Home TvSoapUn posto al sole, le anticipazioni: caccia al nemico

Un posto al sole, le anticipazioni: caccia al nemico

Ecco quello che succederà nelle puntate della soap opera in onda dal 25 febbraio al 1° marzo su Rai 3 alle ore 20.40

22 Febbraio 2019 | 14:20 di Gabriella Persiano

A Palazzo Palladini arriva una notizia che mette tutti in grande agitazione: Franco (Peppe Zarbo) è stato trasportato con urgenza in ospedale ed è in rianimazione. Angela (Claudia Ruffo), ignara di cosa sia successo, corre dal marito. In sala d’attesa la Poggi trova Ciro (Vincenzo Alfieri), palesemente preoccupato. L’uomo tenta di raccontare quello che è successo, ma non sembra avere le idee chiare. Parla di una tentata rapina e dei sensi di colpa che prova per essere andato a bere qualcosa prima di raggiungere Boschi al garage.  Angela lo rassicura e per di più lo ringrazia per aver soccorso Franco. I medici, intanto, chiamano la donna. Boschi sta meglio, sembrerebbe fuori pericolo, ma ciò che li preoccupa è la brutta ferita alla spina dorsale. Quando si sveglia, Franco cerca di scherzare con la moglie, ma poi chiede di parlare con Ciro. Boschi è sicuro che non si sia trattato di una rapina ma di un agguato. Lui sa che Gaetano Prisco (Fabio De Caro) non perdona, e non ha dubbi sul responsabile...

Il riassunto della scorsa settimana (dal 18 al 22 febbraio)

Susanna affronta il padre per capire se è davvero l’uomo violento che descrive la madre, ma l’uomo nega. Elena scopre che Valerio ha ceduto alla tentazione di stare con la ex Simona e commette un tragico gesto. Vittorio fraintende il motivo della ritrovata complicità tra Guido e Assunta e teme che i genitori possano tornare insieme. Prisco porta avanti il piano di vendetta contro Franco. Alex accetta ancora una volta di collaborare con Vittorio e riconquistare Anita. Guido si convince di aver perso Mariella.

Le anticipazioni dal 25 febbraio al 1° marzo

● Mariella, finita la maternità, torna a lavorare al Comando dei vigili urbani, ma deve gestire lo stretto contatto con Guido.
● Otello torna da Indica con il morale sotto le scarpe.
● Adele si scontra con la difficoltà di trovare una casa in affitto.
● Marina convince Elena a lasciare Napoli per allontanarla da Valerio, ma Viscardi tenta in ogni modo di parlare con la Giordano.
● Renato, che ha in custodia il piccolo Jimmy, si addormenta lasciando il bimbo davanti alla televisione con il telecomando in mano.