Home TvSoapUn posto al sole, le anticipazioni: fino all’ultimo respiro

Un posto al sole, le anticipazioni: fino all’ultimo respiro

Ecco quello che succederà nelle puntate della soap opera in onda dal 18 al 22 marzo su Rai 3 alle ore 20.40

15 Marzo 2019 | 14:25 di Gabriella Persiano

Giulia (Marina Tagliaferri) sta continuando a vivere attimi di terrore. Manlio (Paolo Scalondro) è arrivato alla Terrazza armato e completamente fuori di sé dopo aver cercato di uccidere Adele (Sara Ricci). La donna è riuscita a sopravvivere grazie al tempestivo intervento di Niko (Luca Turco) e Susanna (Agnese Lorenzini). I due ragazzi l’hanno portata immediatamente in ospedale e ora sono in attesa del responso dei medici. Intanto Manlio è asserragliato in casa, dove sta tenendo sotto sequestro Giulia, Franco (Peppe Zarbo) e persino il piccolo Jimmy. Renato (Marzio Honorato) e Raffaele (Patrizio Rispo) hanno sentito da fuori uno sparo accidentale partito dalla pistola di Manlio e stanno cercando di capire come gestire la situazione. È meglio rivolgersi alla polizia oppure l’arrivo delle forze dell’ordine potrebbe far perdere definitivamente il controllo a Picardi? Tutto sembra destinato a una tragedia, anche perché Franco ha subito un duro colpo alla schiena già gravemente compromessa dopo l’aggressione avvenuta al garage...

Il riassunto della scorsa settimana (dall’11 al 15 marzo)

Diego si rende conto che Beatrice è una ragazza che nasconde molte sorprese. Andrea e Arianna iniziano a prendere sempre più in considerazione l’idea di adottare un bambino. Silvia da tempo ha deciso di prendersi a cuore la situazione di Alex. E adesso sogna di farla uscire con Vittorio. Adele finisce per essere ancora una volta vittima della violenza di Manlio. Filippo incontra una persona che potrebbe convincere Serena a rimettere in discussione la causa per l’eredità di Gigi Del Colle. Guido e Mariella si riavvicinano.

Le anticipazioni dal 18 al 22 marzo

● Cerruti è sempre più infastidito dalla ritrovata armonia tra Mariella e Guido.
● Franco deve sottoporsi a una delicatissima operazione alla schiena.
● Roberto ritorna a Napoli e apparentemente è in buona salute. Anche se un imprevisto sembra rovinare il suo rientro a casa.
● Diego sta pianificando di fare un viaggio insieme con Beatrice. Raffaele, però, vede la ragazza in compagnia di un avvenente uomo.
● Susanna ha deciso di rimanere accanto ad Adele, nonostante i dubbi di Niko.