Home TvSoap“Un posto al sole”, le anticipazioni: giù le mani da mia figlia

“Un posto al sole”, le anticipazioni: giù le mani da mia figlia

Ecco quello che succederà nelle puntate della soap opera in onda dal 29 aprile al 3 maggio su Rai 3 alle ore 20.40

26 Aprile 2019 | 14:15 di Gabriella Persiano

Mimmo (Antonio Fattoruso), invaghito di Rossella (Giorgia Gianetiempo), va a trovarla a Palazzo Palladini. Quando, però, Michele (Alberto Rossi) sente il nome al citofono, capisce che si tratta del ragazzo che lo ha messo nei guai con il finto video dove sembrava aggredisse un ragazzo. Michele va su tutte le furie e scende in portineria. Rossella e Silvia, temendo una lite, tentano di fermarlo. Ma in pochi istanti Michele si trova faccia a faccia con Mimmo. Saviani gli intima di lasciare in pace Rossella, una ragazza che non ha niente a che fare con lui. Il ragazzo non si scompone, ma quando Rossella interviene per chiedergli di andare via, lui abbassa lo sguardo e la asseconda. A cena Michele ribadisce a Rossella che non deve vedere mai più quel delinquente che lo ha messo nei guai. La ragazza, nonostante sia stupita che Mimmo possa essere lo stesso ragazzo gentile che ha conosciuto, sembra essere d’accordo con il padre. O almeno è quello che fa intuire. Starà fingendo?

Il riassunto della scorsa settimana (dal 22 al 26 aprile)

Cerruti rimane molto affascinato dal sito di incontri a cui è stato iscritto, a sua insaputa, da Guido e Mariella. Angela litiga con Arianna perché non vuole che tenga un’arma in casa. Michele scopre con una certa preoccupazione che Mimmo si è avvicinato a Rossella.Marina costringe Alberto a fare una riunione improvvisa. Vittorio decide di cambiare il suo stile ormai vecchio. Franco, assistito dal fisioterapista, si impegna al massimo con gli esercizi di riabilitazione. Giulia e Denis finalmente si chiariscono.

Le anticipazioni dal 29 aprile al 3 maggio

● Roberto decide di unirsi a Filippo nel viaggio in Messico per scoprire chi li tiene sotto scacco e perché.
● Vittorio inizia a ingelosirsi per le attenzioni che Fausto ha nei confronti di Alex. Ha finalmente capito di provare qualcosa per l’amica?
● Giulia continua a controllare Denis attraverso i social network.
● Franco migliora di giorno in giorno, ma una nuova burrasca sta per abbattersi su di lui e su di Angela.
● Guido litiga con Cinzia per alcune inadempienze della donna.