“Un posto al sole”, le anticipazioni: Giulia non ha paura di un piccolo boss

Ecco quello che succederà nelle puntate della soap opera in onda dal 22 al 26 maggio su Rai3, da lun. a ven. alle ore 20.50

19 Maggio 2023 alle 13:34

• Tutte le trame e le anticipazioni di "Un posto al sole"

Giulia (Marina Tagliaferri) incontra una donna conosciuta al centro d’ascolto, che l’aveva cercata. La Poggi nota che, sotto gli occhiali da sole, c’è un occhio nero: qualcuno l’ha picchiata! Lei nega e racconta di essere caduta. Giulia, però, non la beve e fa due più due: dev’esserci di mezzo Eduardo (Fiorenzo Madonna). Ormai è il boss del quartiere e non fa altro che creare scompiglio. Convinta di questo, e nonostante Angela (Claudia Ruffo) cerchi di fermarla, decide quindi di affrontarlo. Mentre Sabbiese è seduto coi suoi scagnozzi al bar, Giulia gli rinfaccia con durezza le parole che l’uomo le aveva detto in un’altra circostanza, ossia che lui ha a cuore le persone del quartiere. E come intende farlo? Mettendo le mani addosso a una donna inerme? Altro che onore e rispetto: la verità è che è solo un vigliacco, un pover’uomo! Angela è molto preoccupata, perché Giulia è fuori controllo ed Eduardo è terribilmente contrariato da questo affronto davanti ai suoi uomini. Uomini che sembrano pronti a intervenire. Cosa succederà?

Il riassunto della scorsa settimana (dal 15 al 19 maggio)

La ripresa del piccolo Tommaso e la lontananza di Marina sono gli ingredienti con cui Lara prepara la sua “pozione magica” per riconquistare Ferri. Venduto a malincuore il garage, Franco decide di partire per la Sicilia con Angela e Bianca. Ma non sa come dirlo a Renato… Con l’aiuto di Castrese, Guido fa il possibile per salvare l’amicizia tra Mariella e Cerruti: è una sfida difficile, però. Ornella ha un’idea per consentire a Raffaele di non avere più il fiato di Otello sul collo. Speranza studia tanto e trascura Samuel: Micaela ne approfitta.

Le anticipazioni dal 22 al 26 maggio

  • Ida, la vera madre di Tommaso, si è pentita di aver dato via il suo piccino: all’orizzonte di Lara si profilano grossi guai…
  • Speranza e Micaela arrivano ai ferri cortissimi per il cuore di Samuel.
  • Luca ritorna a Napoli per ricoprire l’incarico di primario al San Filippo.
  • Guido e Mariella, dopo tante preoccupazioni più e meno fondate, possono finalmente godersi la crociera.
  • Niko si ritrova a gestire una spiacevole situazione con Alberto. La causa? Le solite terribili gemelle Cirillo…
Seguici