Home TvSoap«Un posto al sole», le anticipazioni: gravidanza a sorpresa

«Un posto al sole», le anticipazioni: gravidanza a sorpresa

Ecco quello che succederà nelle puntate della soap opera in onda dal 28 gennaio al 1° febbraio su Rai 3 alle ore 20.40

25 Gennaio 2019 | 16:44 di Gabriella Persiano

La vita di Elena (Valentina Pace) viene sconvolta da una notizia inaspettata. Durante una riunione ai Cantieri ha un malore e quando viene portata in ospedale da Marina (Nina Soldano), scopre di essere incinta! Con il supporto inaspettato della madre, la ragazza deve decidere se rivelare subito il suo stato a Valerio (Fabio Fulco), che però sta attraversando un periodo difficile a causa della detenzione della figlia. La situazione si complica con l’arrivo a Napoli di una persona molto vicina a Viscardi. Si tratta di Simona Alfano (Cinzia Cordella), ex di Valerio e madre di Vera (Giulia Schiavo). L’uomo non prende bene la notizia poiché serba ancora molto rancore nei confronti della donna, che anni prima aveva abbandonato la famiglia. Alla luce di questa novità, Elena decide di nascondere la gravidanza a Valerio. Sarà la decisione giusta? Intanto, a gettare benzina sul fuoco ci penserà Alberto (Maurizio Aiello), che senza scrupoli cerca di farsi largo nella gestione dei Cantieri.

Il riassunto della scorsa settimana (dal 21 al 25 gennaio)

Roberto ha un problema cardiaco e, soccorso da Alberto, viene operato. Intanto Marina e Filippo attendono di sapere quali saranno le conseguenze. Alberto, tuttavia, spiega a Valerio che avere aiutato Ferri non è stato affatto un atto di generosità... Giulia è sicura che Adele nasconda qualcosa. Michele tenta di convincere Scheggia a lasciarlo parlare in trasmissione per spiegare come è stato infangato il suo nome. Diego chiede a Franco di assumerlo al garage. Patrizio deve decidere se restare a Napoli o partire.

Le anticipazioni dal 28 gennaio al 1° febbraio

● Giulia continua a indagare sullo strano rapporto tra Adele e Manlio, allo scopo di aiutare la donna.
● Alex, pur di aiutare Vittorio a scoprire gli strani movimenti di Anita, inizia a spiare la ragazza.
● Michele riceve un video che potrebbe ristabilire la verità sulla vicenda dell’aggressione allo studente.
● Angela riceve un messaggio che le fa ricordare un periodo buio della sua vita.
● Ferri, ristabilitosi dopo il malore, è in dubbio se andare a trovare Vera o evitare lo stress di eventuali forti emozioni.