“Un posto al sole”, le anticipazioni: il disperato gesto di Pietro

Ecco quello che succederà nelle puntate della soap opera in onda dal 26 al 30 luglio su Rai 3, da lun. a ven. alle ore 20.45

23 Luglio 2021 alle 14:35

• Tutte le trame e le anticipazioni di "Un posto al sole"

Pietro Abbate (Simon Grechi) non è fuggito all’estero come tutti pensano. Dopo essere stato scoperto per la tentata truffa ai danni di Ferri (Riccardo Polizzy Carbonelli) si è nascosto bene e adesso cerca dei malviventi per farsi dare dei documenti falsi. La fortuna, però, non lo assiste e i due loschi individui non gli danno i documenti, lo picchiano e gli rubano i pochi soldi che ha. Dolorante e senza meta, Abbate si siede su una panchina su cui è stato lasciato un giornale. Inizia a sfogliarlo in cerca di notizie che lo riguardano e vede una foto di Ferri che sorride soddisfatto. Il manager ha ritrovato il successo ed è orgoglioso per la ripresa dei Cantieri Flegrei-Palladini. Pietro non riesce a leggere oltre e, accecato dalla rabbia, si dirige verso Palazzo Palladini. Dopo aver aggredito di spalle Guido (Germano Bellavia) e avergli sottratto la pistola, sequestra Ferri e Filippo (Michelangelo Tommaso). Fin dove vuole arrivare? Di certo l’uomo è furioso contro Roberto perché gli ha sottratto i terreni che gli spettavano in eredità e ormai non ha più molto da perdere…

Il riassunto della scorsa settimana (dal 19 al 23 luglio)

Filippo prova un grande disagio per non ricordare più nulla della moglie e della figlia, così decide di trasferirsi dal padre. Renato scopre che Susanna va a studiare nello studio di Niko e si chiede perché il figlio glielo abbia nascosto. Samuel si decide a organizzare una cena romantica per conquistare Speranza. Silvia incontra per caso Giancarlo e ne rimane turbata. Fabrizio nasconde a Marina i suoi seri problemi lavorativi. Michele riceve buone notizie in merito alla pubblicazione del suo libro.

Le anticipazioni dal 26 al 30 luglio

  • Silvia è decisa a fare chiarezza nei suoi sentimenti e a capire se la storia con Michele è ormai al capolinea.
  • Serena prende coscienza della distanza di Filippo dalla sua vita e da quella di Irene.
  • Patrizio, incoraggiato da un’iniziativa autonoma di Clara, prende una decisione per il futuro del loro rapporto.
  • Speranza è divisa tra il romanticismo di Samuel e il cinismo di Vittorio
  • Fabrizio, ignorando i suggerimenti di Marina, è convinto che la propria strategia sia vincente.
Seguici