Home TvSoap“Un posto al sole”, le anticipazioni: il mistero della foto sparita

“Un posto al sole”, le anticipazioni: il mistero della foto sparita

Ecco quello che succederà nelle puntate della soap opera in onda dal 24 al 28 giugno su Rai 3 alle ore 20.40

21 Giugno 2019 | 14:20 di Gabriella Persiano

Marina (Nina Soldano) sta attraversando un periodo di forte stress. Alberto (Maurizio Aiello) le rende impossibile la vita al lavoro e Roberto (Riccardo Polizzy Carbonelli), preso dai suoi problemi personali, non le è vicino. Ad accentuare il senso di smarrimento della donna c’è anche la lontananza di Elena (Valentina Pace) e Alice (Fabiola Balestriere), che sono tornate a Londra. Mentre Marina riflette sui propri problemi in giardino, non sa che dietro la siepe c’è qualcuno che la sta osservando. Quando la donna esce, un anziano dall’aspetto malandato approfitta dell’assenza della cameriera Antonietta (Giovanna Landolfi) per entrare in casa. Per prima cosa si dirige verso la cucina, apre il frigo e recupera del cibo. Poi il misterioso individuo viene attratto da una foto che ritrae la Giordano da ragazza. Il giorno dopo, mentre sorseggia un caffè prima di andare al lavoro, Marina si accorge che la foto è sparita dalla cornice. Allarmata dalla scoperta, la donna chiede spiegazioni alla cameriera, che non riesce a dare una motivazione a quell’insolito furto. Chi sarà questo misterioso uomo? Cosa vuole dalla Giordano?

Il riassunto della scorsa settimana (dal 17 al 21 giugno)

Michele, nonostante Mimmo gli abbia fatto del male, è deciso ad aiutare il ragazzo che ai suoi occhi è solo insicuro. Marina scopre di godere di poca stima da parte degli operai e di non essere più la donna di un tempo capace di avere tutti ai suoi piedi. Diego non si rassegna alla fine della sua storia con Beatrice e cerca un modo per riavvicinarsi. Roberto, supportato da Serena e Filippo, dà l’ultimo saluto a Tommaso. Assunta, vedendo Guido felice con Mariella, inizia a sentirsi molto sola. Anita cerca di sedurre Vittorio.

Le anticipazioni dal 24 al 28 giugno

● Anita bacia Vittorio e lo mette ancora una volta in crisi.
● Leonardo invita Serena e la piccola Irene a fare un giro in barca. Nel frattempo, però, lei viene a conoscenza di una parentesi oscura della vita del ragazzo.
● Diego, sempre più convinto che Eugenio sia l’amante di Beatrice, inizia a pedinarlo, ma la situazione gli sfugge di mano.
● Raffaele elabora un piano ingegnoso che coinvolge anche Otello. L’obiettivo è aiutare Renato a farsi bello davanti ai genitori di Nadia in vacanza in Italia.