Home TvSoap“Un posto al sole”, le anticipazioni: il tango della gelosia

“Un posto al sole”, le anticipazioni: il tango della gelosia

Ecco quello che succederà nelle puntate della soap opera in onda dal 13 al 17 maggio su Rai 3 alle ore 20.40

10 Maggio 2019 | 14:10 di Gabriella Persiano

Vittorio (Amato D’Auria) e Alex (Maria Maurigi), ormai fidanzati, affrontano la prima prova per capire se la loro relazione sia solida. Mentre si trovano al Caffè Vulcano, dove la ragazza lavora, entra Anita (Ludovica Bizzaglia), e il giovane Del Bue mostra una certa emozione nel ritrovarsi di fronte alla sua ex. La Falco è sicura di sé, ironica e brillante, mentre Alex piomba in uno dei suoi momenti di frustrazione. Quando Anita viene a sapere da Silvia (Luisa Amatucci) che Vittorio e la Parisi stanno insieme, ecco che li mette in soggezione, chiedendo alla nuova coppia anche i particolari più intimi. Vittorio accetta di stare al gioco e, per di più, invita la ex a rimanere a mangiare con loro. La Parisi rimane stupefatta, ma non riesce ad opporsi. Alla fine della cena, la Falco va via pagando meno di quanto le spettasse e i due fidanzati rimangono finalmente soli. Alex non riesce a perdonare Vittorio e gli nega anche il bacio del saluto. Il giorno dopo, però, Silvia, vedendo la ragazza abbattuta, la sprona a non farsi sconfiggere così facilmente e a lottare per il suo amore. E Vittorio si renderà ben presto conto che la Parisi non è poi così arrendevole come sembra…

Il riassunto della scorsa settimana (dal 6 al 10 maggio)

Roberto viene a sapere la verità su Tommaso. Pentito, cerca di recuperare il rapporto con quel figlio che non ha mai voluto. Mimmo, dopo aver capito che Rossella non vuole più rivederlo, si fa trascinare di nuovo sulla cattiva strada da Maurizio. Guido scopre che Cinzia non può pagare l’affitto di casa. Angela viene aggredita da Constantin, ma Ciro la salva. Patrizio, al Caffè Vulcano, si imbatte in Rossella proprio prima di partire e rimane colpito. Diego decide di trasferirsi nel nuovo appartamento prima del previsto e si scontra con Raffaele.

Le anticipazioni dal 13 al 17 maggio

● Angela chiede a Ciro di tenere sotto controllo Franco, preoccupata che il marito si vendichi di Prisco per le intimidazioni.
● Raffaele Raffaele fa i conti con la solitudine dopo che Diego ha lasciato la casa, ma troverà conforto in Ornella che lo sprona a riavvicinarsi al figlio.
● Ferri deve fare i conti con la propria coscienza dopo la morte di Tommaso.
● Cerruti si prepara ad un appuntamento al buio.
● Guido discute con Mariella per la scelta del padrino del piccolo Lollo.
● Serena riceve la notizia di un’eredità.