Home TvSoap«Un posto al sole», le anticipazioni: Il tempo delle mele

«Un posto al sole», le anticipazioni: Il tempo delle mele

Ecco quello che succederà nelle puntate della soap opera in onda dal 18 al 22 giugno su Rai 3 alle ore 20.40

15 Giugno 2018 | 18:10 di Gabriella Persiano

Andrea (Davide Devenuto) è furioso con Alice (Fabiola Balestriere). Nonostante le abbia espressamente proibito di uscire con Marco (Paolo Maja), lei continua a farsi dare passaggi in motorino e a raccontare bugie pur di frequentarlo. Al papà quel ragazzo non piace proprio, anche perché è convinto che sia un mezzo delinquente. Alice, invece, ha proprio perso la testa e a quel punto lo scontro tra padre e figlia è quasi inevitabile. Andrea è disorientato perché non sa più come comportarsi con questa figlia adolescente in piena ribellione. Allora chiede aiuto, ancora una volta, ad Arianna (Samanta Piccinetti), la quale è propensa ad adottare una linea più morbida. Cerca così di far ragionare Alice, spiegandole che il padre vuole solo il suo bene. Ma la ragazzina non sembra affatto darle retta, anche perché nella sua testa c’è spazio solamente per il suo fidanzatino. Insomma, per Andrea è iniziato un periodo difficile anche perché Elena (Valentina Pace), presa com’è dai suoi problemi lavorativi, non si sta interessando ai problemi della figlia.

Il riassunto della scorsa settimana (dall’11 al 15 giugno)

Mariella, convinta da Silvia a dare un’altra possibilità a Guido, trova l’ex a letto con Cinzia. Ai Cantieri Veronica è sempre più autoritaria e Marina comincia a sentirsi con le spalle al muro. Luca dice ad Anita che vuole lasciare l’Italia prima dell’inizio del nuovo processo. E la figlia è decisa a fuggire con lui, togliendo a Vittorio l’ultima possibilità di riavvicinarsi. Alberto, dopo una serata in compagnia di Valerio Viscardi, scopre che l’uomo prova astio nei confronti della sorella Veronica. Andrea è preoccupato per gli esami di fine anno di Alice.

Le anticipazioni dal 18 al 22 giugno

● Vittorio cerca di superare il dolore per la partenza di Anita, ma si lascia sopraffare dal cattivo umore.
● Susanna è ormai ufficialmente un abitante della Terrazza e arriva il momento della presentazione dei suoi genitori a coinquilini e fidanzato.
● Guido cerca di recuperare la storia con Mariella, ma Cinzia torna all’attacco.
● Vera, messa in guardia da Veronica, inizia a guardare Roberto sotto una luce molto meno benevola e conciliante.
● Franco, di turno al garage, fa un incontro che potrebbe rivelarsi pericoloso.