Home TvSoap“Un posto al sole”, le anticipazioni: il tradimento è servito

“Un posto al sole”, le anticipazioni: il tradimento è servito

Ecco quello che succederà nelle puntate della soap opera in onda dal 27 al 31 maggio su Rai 3 alle ore 20.40

24 Maggio 2019 | 14:15 di Gabriella Persiano

L’arroganza di Alberto (Maurizio Aiello) ha raggiunto livelli così alti da irritare Marina (Nina Soldano) ogni volta che si trova a dover interagire con lui. L’uomo non perde occasione per ribadire quante gratificazioni sta ottenendo per il suo lavoro ai Cantieri, ironizzando sui tristi capitoli del passato della nemica di sempre. Stufa dell’insopportabile atteggiamento del socio, Marina cerca un modo per incastrarlo e liberarsene. Di sicuro ci sarà qualche documento da qualche parte che potrebbe dimostrare la disonestà dell’uomo, ma il suo computer ha un codice di accesso e Marina non riesce ad accedervi. Dopo qualche riflessione, però, le viene in mente che c’è una persona che potrebbe aiutarla. È Clara (Imma Pirone), la cameriera di Alberto. Marina sa che la donna è innamorata del datore di lavoro, ma che lui la tratta male, e cerca di convincere la ragazza a collaborare per vendicarsi. Accetterà Clara di tramare alle spalle di Palladini?

Il riassunto della scorsa settimana (dal 20 al 24 maggio)

Giovanna ottiene la piena confessione di Constantin e arresta Prisco. Franco nota che Ciro non è sereno in presenza di Angela e inizia a sospettare che sia attratto da sua moglie. Il rapporto di lavoro tra Marina e Alberto è destinato a corrompersi. Andrea si scontra ancora una volta con la testardaggine di Arianna, decisa a tenere la pistola al Vulcano. Bice interviene con Mariella e Cerruti sulla scelta del padrino di Lollo. Serena incassa la prima parte dell’eredità del padre e deve decidere come investirla.

Le anticipazioni dal 27 al 31 maggio

● Catello scopre con rammarico che non sarà il padrino di Lollo al battesimo e Guido cerca in tutti i modi di consolarlo.
● Vittorio scopre che Patrizio fa uso di anfetamine e lo convince a disintossicarsi, ma una discussione con Rossella mette a dura prova la forza di volontà del giovane Giordano.
● Alex rischia di perdere il lavoro al Caffè Vulcano a causa della scarsa puntualità.
● Filippo presenta ai Cantieri il progetto di noleggio di barche di lusso.
● Franco accetta di partire qualche giorno con la famiglia.