“Un posto al sole”, le anticipazioni: la cicogna ha fretta di arrivare

Ecco quello che succederà nelle puntate della soap opera in onda dal 25 al 29 ottobre su Rai 3, da lun. a ven. alle ore 20.45

22 Ottobre 2021 alle 13:57

• Tutte le trame e le anticipazioni di "Un posto al sole"

Filippo (Michelangelo Tommaso) entra in un cinema… È lo stesso dove lo ha portato Serena (Miriam Candurro) qualche giorno prima, sperando di fargli ricordare i loro momenti più belli. Lui adesso è lì da solo, col cellulare spento, isolato dal mondo. Stava per accettare un incontro con Viviana (Angela Bertamino), prima che ripartisse per Tenerife, poi, però, qualcosa di indefinibile in lui l’ha fatto desistere e lo ha portato a quel cinema. Dopo ore riaccende il telefonino e si accorge che Serena e il padre lo hanno cercato più volte: la Cirillo è in ospedale già in travaglio! Filippo corre al suo capezzale e Ferri (Riccardo Polizzy Carbonelli) non manca di chiedergli come mai fosse irreperibile. Lui e Marina (Nina Soldano) hanno soccorso Serena in preda a dolori atroci! Sartori si giustifica, non poteva prevedere doglie in anticipo di tre settimane. Ma ora non c’è tempo per discutere: Filippo vuole assistere alla nascita della sua secondogenita. Elisabetta (così viene chiamata la bambina) nasce dopo un parto difficile, ma alla fine del tunnel la famiglia Sartori si ritrova finalmente unita.

Il riassunto della scorsa settimana (dal 18 al 22 ottobre)

Susanna viene risvegliata dal coma, ma c’è il rischio che abbia danni permanenti. Clara discute ancora con Alberto per la scelta della madrina di battesimo per il piccolo Federico. Guido con stupore incontra Speranza a Napoli. Silvia non riesce a vivere appieno la relazione extraconiugale con Giancarlo a causa dei sensi di colpa. Filippo non riesce a capire perché Serena ce l’abbia tanto con lui. Adele scopre che riuscire a liberarsi di Mauro non è così semplice. E intanto sboccia un piccolo amore tra Jimmy e Cristina.

Le anticipazioni dal 25 al 29 ottobre

  • Rossella passa una piacevole giornata con Riccardo e il loro rapporto si consolida.
  • Marina non riesce a tirar su di morale Fabrizio, che vive col senso di colpa le decisioni prese per salvare il pastificio.
  • Silvia, in crisi dopo che la figlia ha scoperto che tradisce il padre, prende le distanze da Giancarlo.
  • Alberto spera che il corso per il battesimo di Federico sia un’occasione per riavvicinarsi a Clara.
  • Susanna non ricorda chi l’ha aggredita.
  • Mariella cerca di convincere Speranza a non annullare l’iscrizione a Veterinaria.
Seguici