Home TvSoap«Un posto al sole», le anticipazioni: la grande paura

«Un posto al sole», le anticipazioni: la grande paura

Ecco quello che succederà nelle puntate della soap opera in onda dal 2 al 6 luglio su Rai 3 alle ore 20.40

29 Giugno 2018 | 11:43 di Gabriella Persiano

Marina (Nina Soldano) è sotto shock: qualcuno l’ha speronata con l’auto e, solo per pura fortuna, è riuscita a evitare un grave incidente. Appena rientrata a casa dopo essere stata visitata al Pronto soccorso cerca il conforto di Roberto (Riccardo Polizzy Carbonelli), ma nella sua testa ci sono dubbi e domande. Chi può essere stato? Volevano, forse, ucciderla? In realtà alla guida del macchina che l’ha colpita c’era Alberto (Maurizio Aiello) che, d’accordo con Valerio (Fabio Fulco), voleva farla spaventare dopo i duri contrasti avuti ai Cantieri. Palladini, però, all’insaputa dello stesso Viscardi, si è fatto troppo prendere la mano. Naturalmente questo gesto non tarda ad avere pesanti conseguenze. Marina, infatti, vede l’auto ammaccata di Alberto parcheggiata davanti a Palazzo Palladini e immediatamente corre a denunciarlo. Ma questo non è che il primo di una lunga serie di colpi bassi all’interno dei Cantieri. Sarà, però, anche il motivo per un ennesimo riavvicinamento tra Ferri e la Giordano...

Il riassunto della scorsa settimana (dal 25 al 29 giugno)

Franco, colpito dalla storia che gli racconta Mansur, fa di tutto per aiutarlo. Veronica non vede di buon occhio la complicità che si sta creando tra la nipote Vera e Roberto. Quindi reagisce creando problemi e malumori. Andrea accompagna Alice all’esame orale di terza media. Qui incontra Marco e si rende conto di quanto sia tenace la figlia nel non voler rinunciare all’amicizia di quel ragazzino problematico. Mariella, preoccupata di come potrebbe reagire Guido alla notizia della gravidanza, prende una difficile decisione.

Le anticipazioni dal 2 al 6 luglio

● Vittorio cerca in ogni modo di dimenticare Anita, mentre la vita in fuga della ragazza si rivela più difficile del previsto.
● Renato, in competizione con il consuocero, si sente trattato male dalla famiglia e dagli amici i quali, invece, sembrano avere molto riguardo nei confronti dell’odioso Manlio.
● Franco, con l’aiuto di Giulia, riesce a trovare la sorella di Mansur, la quale sembra terrorizzata dal fratello.
● Alice, superato l’esame di terza media, ha finalmente il permesso di rivedere i compagni di classe.