Home TvSoap“Un posto al sole”, le anticipazioni: la ragazza con la pistola

“Un posto al sole”, le anticipazioni: la ragazza con la pistola

Ecco quello che succederà nelle puntate della soap opera in onda dal 15 al 19 aprile su Rai 3 alle ore 20.40

12 Aprile 2019 | 14:20 di Gabriella Persiano

Dopo le due rapine consecutive subite al Caffè Vulcano, Arianna (Samanta Piccinetti) è estremamente preoccupata. Per qualche giorno ha riflettuto su come potersi difendere in futuro e ora ha deciso di prendere il porto d’armi e acquistare una pistola. Quando, però, parla con Andrea (Davide Devenuto) delle sue intenzioni, il marito si rivela assolutamente contrario. Lui sa quanto sia impulsiva la moglie e con un’arma in mano diventerebbe incontrollabile. Ma soprattutto il ragazzo ha paura di quelle che potrebbero essere le eventuali reazioni dei rapinatori. Dunque Andrea cerca di convincerla a lasciar perdere, ma lei resta convinta della sua scelta. Anzi, ha già programmato tutto. Infatti il giorno dopo va in prefettura per avviare la pratica e poi fa un salto al poligono di tiro. Andrea inizia ad avere paura: sa che Arianna non si fa fermare da nulla, in particolar modo adesso che è piena di rabbia per l’addio alla piccola Kim (Mia Mai Brizio). Qualcuno, intanto, sta preparando un brutto scherzo da tirare ad Arianna. Un episodio che la convincerà ancora di più di avere ragione...

Il riassunto della scorsa settimana (dall’8 al 12 aprile)

Alex si illude di aver finalmente fatto breccia nel cuore di Vittorio, ma ha un’altra delusione. Guido, con l’aiuto di Cotugno, continua a cercare un fidanzato per Cerruti tramite una chat. Valerio è in crisi perché deve decidere se rimanere a Napoli o partire per stare più vicino a Vera. Franco, a causa dei suoi problemi di salute, rischia di mettere a repentaglio la propria vita affettiva. Marina è preoccupata per l’inarrestabile ascesa di Alberto e chiede il sostegno di Roberto. Arianna ha paura di stare lontano dalla piccola Kim.

Le anticipazioni dal 15 al 19 aprile

● Giulia, dopo che Dennis ha confessato di essere uscito con un’altra donna, si chiede se il loro rapporto abbia ancora un senso.
● Cerruti non riesce a reagire alla depressione e a farne le spese sarà una sua vecchia conoscenza.
● Roberto confida a Filippo di aver trovato di nuovo la serenità, ma una misteriosa lettera arriva a Palazzo Palladini.
● Marina, pressata da Alberto, prende una decisione che si ripercuote su Alice.
● Diego è sempre più in tensione con Raffaele: il problema è ancora Beatrice...