Home TvSoap«Un posto al sole», le anticipazioni: la vita non è un “gioco”

«Un posto al sole», le anticipazioni: la vita non è un “gioco”

Ecco quello che succederà nelle puntate della soap opera in onda dal 17 al 21 settembre su Rai 3 alle ore 20.40

14 Settembre 2018 | 16:52 di Gabriella Persiano

Otello (Lucio Allocca), sempre più dipendente dal gioco, è nervoso perché non ha più soldi per entrare nel locale di Lello Troncone (Lucio Pierri). Perciò l’uomo è costretto a cercare una soluzione e pensa alla signora Melina, la donna che gli aveva fatto un prestito tempo addietro. Lei, però, intuendo la disperazione dell’uomo, si rifiuta di aiutarlo. Otello non sa dove sbattere la testa, fino a quando non incontra Filippo (Michelangelo Tommaso). Così chiede all’amico di riavere i soldi che gli aveva affidato per la compravendita via Internet di alcune azioni. Alla richiesta della restituzione della somma, Filippo si irrigidisce. Cerca di spiegare che per il momento quel denaro non è disponibile. Testa, però, ricorda che Sartori aveva parlato di investimento a basso rischio e di recupero immediato in qualsiasi momento. In realtà Filippo ha perso per sempre quei i soldi. Pur di non fare brutta figura, il ragazzo decide di vendere un prezioso orologio, ma Serena (Miriam Candurro) se ne accorge subito... Intanto Michele (Alberto Rossi) e Franco (Peppe Zarbo) cercano di aiutare Otello a guarire dalla malattia del gioco.

«Un posto al sole»: tutte le trame e le anticipazioni

Il riassunto della scorsa settimana (dal 10 al 14 settembre)

Ferri decide di allontanarsi da Vera perché pensa che la ragazza lo influenzi negativamente. Tiziano rivede Salvatore e gli chiede un altro appuntamento. Guido irrompe in casa di Cerruti per parlare con Mariella della sua richiesta di ferie e si trova davanti a una scoperta buffa e imbarazzante. Valerio incrocia Elena e rimane colpito dalla sua bellezza. Giulia è pronta a chiudere un capitolo della sua vita. Intanto racconta a Franco perché Ledi non vuole vedere il fratello Mansur. Diego è sempre più vicino a Beatrice e passa la notte con lei.

Le anticipazioni dal 17 al 21 settembre

● Valerio mostra un forte interesse per Elena.
● Ferri è convinto che Morace sia l’amante di Vera e, dopo aver scoperto che fa il cameriere al circolo, decide di provocare l’uomo.
● Giulia decide di partire per coronare il suo sogno d’amore con Denis, ma lascia i suoi cari in preda alla nostalgia.
● Angela,   consapevole della necessità di avere una babysitter, riesce a convincere Renato a darle una mano.
● Niko mette in guardia Diego su Beatrice.
● Cerruti, sempre più attratto da Michele, si presenta a casa sua.