Home TvSoap“Un posto al sole”, le anticipazioni: l’anello che non ti aspetti

“Un posto al sole”, le anticipazioni: l’anello che non ti aspetti

Ecco quello che succederà nelle puntate della soap opera in onda dal 2 al 6 settembre su Rai 3 alle ore 20.40

30 Agosto 2019 | 14:15 di Gabriella Persiano

Susanna (Agnese Lorenzini) è in un periodo difficile. Oltre all’ansia accumulata a causa del processo contro il padre, deve affrontare un esame importante per la sua carriera di avvocato, ossia l’abilitazione alla professione. Per fortuna ad aiutarla e supportarla c’è Niko (Luca Turco). Il ragazzo è più premuroso che mai. La aiuta a ripassare, la tranquillizza e trova le giuste soluzioni ai piccoli inconvenienti. Come la mattina dell’esame, quando i ragazzi si accorgono che la cucina è allagata. Il lavello perde e si è rotta la manopola per chiudere l’acqua! Niko rassicura Susanna: ci penserà lui a risolvere il problema. Ma non è tutto. Al ritorno dall’esame, che è andato bene, la ragazza trova una sorpresa. È una cena a lume di candela e Niko è pronto ad accoglierla con una proposta importante. Le chiede, infatti, di sposarlo. Susanna rimane spiazzata da questa iniziativa estemporanea. Tanto improvvisata che Niko recupera un pezzo di guarnizione a forma di anello usato per riparare il guasto idraulico e lo infila al dito della fidanzata. È il momento più felice che abbia mai vissuto la coppia!

Il riassunto della scorsa settimana (dal 26 al 30 agosto)

Silvia mette a punto un piano per far tornare insieme Otello e Teresa. Alex si trova a dover ripercorrere gli anni difficili della sua infanzia. Vittorio, dopo le vacanze, non può più rimandare la decisione per la scelta tra Alex e Anita. Raffaele stringe un simpatico sodalizio con la piccola Mia contro Renato. Cerruti, innamorato di Tiziano, confida le sue pene d’amore a Silvia. Renato si rende conto che tra lui e Nadia ormai ci sono troppe differenze di vedute. Marina indaga sul passato di suo padre, condannato ingiustamente al carcere.

Le anticipazioni dal 2 al 6 settembre

● Filippo osserva gli strani atteggiamenti di Serena e Leonardo. Così intuisce che tra i due è successo qualcosa.
● Renato sempre più attratto da Adele, trascura Nadia e le tensioni tra i due aumentano.
● Anita mette alle strette Vittorio.
● Marina, intenzionata a dimostrare l’innocenza del padre, propone a Fabrizio, figlio dell’uomo ucciso, di aiutarla a cercare il vero colpevole.
● Vittorio chiede a Patrizio di collaborare con la madre di Alex nella gestione della trattoria della donna.