Home TvSoap«Un posto al sole», le anticipazioni: Le apparenze ingannano

«Un posto al sole», le anticipazioni: Le apparenze ingannano

Ecco quello che succederà nelle puntate della soap opera in onda dal 28 maggio al 1° giugno su Rai 3 alle ore 20.40

25 Maggio 2018 | 15:41 di Gabriella Persiano

Ferri (Riccardo Polizzy Carbonelli) non si smentisce mai. Eccolo ancora una volta fare il doppio gioco. Mentre gli operai dei Cantieri sono in rivolta per gli imminenti tagli, Roberto cerca di placare gli animi dando la colpa a Veronica (Caterina Vertova), la nuova socia. In realtà è d’accordo con la Viscardi per far fare a lei la parte della cattiva e contenere la protesta. Nel frattempo Ferri inganna Marina (Nina Soldano) che è a Montecarlo per cercare di vendere alcuni yacht e recuperare denaro per scongiurare i licenziamenti. Roberto fa finta di sperare in una vendita, ma davanti a Veronica si capisce che farà il gioco della nuova manager dei Cantieri, con la quale sembra ci sia un feeling particolare. Alberto (Maurizio Aiello) si accorge di questa forte intesa e teme che dopo tanta fatica per arrivare alle azioni della società, questa nuova coppia di subdoli arrivisti lo farà fuori. E ha ragione a sospettare, soprattutto di Ferri, il quale non è sincero con nessuno. L’unica cosa che vuole è salvare se stesso, in qualunque modo. Riuscirà a passarla liscia?

Il riassunto della scorsa settimana (dal 21 al 25 maggio)

Luca, tornato a Napoli, si mette in contatto con Vittorio per convincere la figlia Anita a disintossicarsi. Marina, contraria al piano di ristrutturazione dei Cantieri, conta di convincere Ferri a indietreggiare, ma le cose non vanno come previsto. Teresa viene a sapere della spericolata corsa in moto di Otello e impone al marito di mettere da parte la sua passione per le due ruote. Serena scopre le bugie di Filippo sul suo lavoro e lo affronta duramente. Giulia, in piena crisi sentimentale, trova un’inaspettata spalla sulla quale piangere.

Le anticipazioni dal 28 maggio al 1° giugno

● Filippo, dopo lo scontro con Serena per le bugie sulla sua vera attività lavorativa, cerca a fatica di riconciliarsi con la moglie.
● Anita, aiutata da Luca, affronta la difficile battaglia per disintossicarsi.
● Andrea non è soddisfatto delle sanzioni disciplinari inflitte ai responsabili del video ai danni di Alice e decide di inchiodarli.
● Elena decide finalmente di denunciare Enriquez e cerca l’appoggio legale di Niko e Susanna.
● Luca deve affrontare un nuovo processo, mentre Franco è in ansia perché chiamato a testimoniare.