Home TvSoap«Un posto al sole», le anticipazioni: matrimonio a Palinuro

«Un posto al sole», le anticipazioni: matrimonio a Palinuro

Ecco quello che succederà nelle puntate della soap opera in onda dal 23 al 27 luglio su Rai 3 alle ore 20.40

20 Luglio 2018 | 12:43 di Gabriella Persiano

In casa Boschi sono tutti in agitazione perché il matrimonio tra Franco (Peppe Zarbo) e Angela (Claudia Ruffo) è ormai alle porte. E i due hanno scelto una location veramente speciale: si sposeranno in riva al mare a Palinuro. Ma gli imprevisti purtroppo non mancano. Viola (Ilenia Lazzarin), la migliore amica della sposa, non riuscirà a spostarsi da Torino. Andrea (Davide Devenuto) e Arianna (Samanta Piccinetti) sono costretti a rimanere al lavoro al Caffè Vulcano. Persino Niko (Luca Turco), fratello e testimone di Angela, rischia di rimanere a Napoli: il piccolo Jimmy infatti si ammala alla vigilia della partenza. Franco dal canto suo è preoccupato perché deve lasciare il garage in gestione a Otello (Lucio Testa) e Peppino (Gigio Morra). Come può partire sereno? Insomma l’ansia sembra farla da padrone. Ma alla fine, come in tutte le favole più belle, le cose andranno per il verso giusto. Così per Franco, Angela e la loro piccola Bianca (Sveva Anna Carleo) arriverà il momento tanto atteso. Sotto gli occhi di un ospite davvero speciale...

«Un posto al sole»: tutte le trame e le anticipazioni

Il riassunto della scorsa settimana (dal 16 al 20 luglio)

Alberto rimane il principale sospettato dell’omicidio di Veronica, ma anche Valerio rischia grosso poiché, con la morte della sorella, è diventato nuovo socio di maggioranza dei Cantieri. Serena confida a Giulia che le cose tra lei e Filippo si sono messe a posto. Cinzia riesce a condizionare sempre di più la vita di Guido. Mariella si deprime al pensiero di dover passare le ferie d’agosto da sola. Franco, in procinto di partire per Palinuro dove si sposerà con Angela, ha paura di lasciare il garage a Otello e Peppino.

Le anticipazioni dal 23 al 27 luglio

● Marina  insiste perché Roberto l’aiuti a convincere Vera a vendere le sue quote dei Cantieri, ma Ferri è troppo attratto dalla giovane Viscardi.
● Serena riceve la notizia della morte di suo padre.
● Patrizio propone a Rossella di trascorrere qualche giorno di vacanza per fare chiarezza sulla loro storia.
● Elena, dopo un teso confronto con Enriquez, chiede aiuto a Niko e Susanna.
● Guido si sente sempre più soffocato da Cinzia e le chiede una pausa di riflessione.
● Alberto, ancora in carcere, chiede aiuto a Valerio.