“Un posto al sole”, le anticipazioni: Michele si sta proprio lasciando andare

Ecco quello che succederà nelle puntate della soap opera in onda dal 26 al 30 aprile su Rai 3, da lun. a ven. alle ore 20.45

23 Aprile 2021 alle 14:34

• Tutte le trame e le anticipazioni di "Un posto al sole"

Lasciata la radio, Michele (Alberto Rossi) è sempre in casa, davanti al computer: è difficile trovare un nuovo lavoro… Silvia (Luisa Amatucci) lo spinge a mandare molti curricula, ma il giornalista è molto selettivo. La moglie (con cui è tornata la serenità, ma non certo l’intimità di una volta) nota anche che Michele si trascura e si sta isolando, ma quando lo fa notare riceve una risposta brusca. Quando però è Guido (Germano Bellavia) che gli dice le stesse cose, Michele intuisce che lui e Silvia si sono parlati, ma non reagisce male. Ascolta l’amico, anzi, e per cominciare si toglie la tuta che porta da giorni. Alla sera, dunque, di ritorno dal Caffè Vulcano, Silvia nota il cambiamento: Alberto, in jeans e maglietta, ha preparato la cena e le fa una piacevole proposta, anche per farsi perdonare. I due si preparano così a raggiungere Rossella (Giorgia Gianetiempo) a Indica e finalmente torna un po’ di serenità in casa. Saranno terminate le incomprensioni di coppia?

Il riassunto della scorsa settimana (dal 19 al 23 aprile)

Visto che Niko non lo vuol fare, Renato decide di portare Jimmy a Berlino per rivedere mamma Micaela. Rossella tenta di fare un passo verso Patrizio, ma le loro strade ormai si allontanano sempre di più. Clara affronta Barbara e capisce quanto è stata ingenua con Alberto. Franco tenta di convincere Ernesto a collaborare con lui, ma un imprevisto scombina i suoi piani. Speranza, la nipote di Mariella, lascia Napoli, mentre Samuel, innamorato della ragazza, si dispera. Roberto riceve un’altra inquietante visita di Pietro Abbate.

Le anticipazioni dal 26 al 30 aprile

  • Franco vuole capire che cosa nasconda Abbate e fa una scoperta inquietante.
  • Patrizio ritrova la complicità con Clara, ma sente di aver fatto chiarezza nei suoi sentimenti.
  • Vittorio fa trasparire il suo interesse verso Speranza.
  • Alberto tenta di riavvicinarsi a Clara, ma la ragazza sembra decisa a far valere i suoi diritti e ad allontanarsi da lui.
  • Jimmy racconta a Giulia e Niko del viaggio a Berlino, mentre Renato, alle prese col bagaglio sbagliato, dovrà rimediare senza attirare l’attenzione di Raffaele.
Seguici