Home TvSoap«Un posto al sole», le anticipazioni: non è mai troppo tardi per l’amore

«Un posto al sole», le anticipazioni: non è mai troppo tardi per l’amore

Ecco quello che succederà nelle puntate della soap opera in onda dal 24 al 28 settembre su Rai 3 alle ore 20.40

21 Settembre 2018 | 14:00 di Gabriella Persiano

Marina Crialesi racconta la storia tra la sua Beatrice e Diego. Mentre lei è single da più di un anno...

Un incontro fortunato ha cambiato le prospettive di Beatrice. Dopo aver conosciuto Diego (Francesco Vitiello), la rigida avvocatessa di Un posto al sole ha iniziato infatti a mostrare un nuovo volto. «Beatrice cambia per amore, ma non radicalmente» precisa Marina Crialesi, l’attrice che la interpreta. «Fa sempre i conti con la sua reale indole, tanto che arriveranno i battibecchi con il suo ragazzo. Però ha imparato ad addolcirsi».

Dopo le storie finite male con Niko (Luca Turco) ed Enriquez (Rodolfo Corsato), questo con Diego che amore sarà?
«È una relazione matura, arrivata dopo esperienze forti e dopo un cambiamento interiore. Il loro è un rapporto leggero, solare e vitale».

Cosa ne pensa di questa nuova Beatrice?
«Sono contenta, perché mi piace scavare nei personaggi e dare loro differenti sfumature. Ora posso mostrare il suo lato migliore, più umano e meno cinico».

Lei com’è nei rapporti di coppia?
«Al contrario di Beatrice, non metterei mai il lavoro davanti all’amore. Cerco di bilanciare. Una persona che mi sta accanto, però, deve capire che faccio un mestiere particolare che potrebbe portarmi lontana da casa. Tutto sta nel trovare un equilibrio e l’uomo giusto».

E l’ha trovato?
«Non ancora. Sono single da più di un anno... Ma gli amici compensano!».

A 19 anni partecipò a Miss Mondo. Cosa ricorda di quella esperienza?
«Che il concorso non mi interessava proprio, l’ho fatto solo per una sorta di ribellione. I miei erano molto rigidi e non mi lasciavano uscire quando volevo. Partecipare al concorso mi avrebbe consentito di stare con le mie amiche che si erano già iscritte. Ma il mio vero obiettivo era l’università, facoltà di Medicina».

E poi cosa è accaduto?
«Una mattina mi sono svegliata e mi sono detta che quella non era la mia strada. Così sono andata a Roma a studiare recitazione».

Ora che progetti ha nell’immediato futuro?
«A ottobre esce il film per Raiuno Duisburg -  Linea di sangue che racconta il massacro avvenuto nella città tedesca nel 2007».

«Un posto al sole»: tutte le trame e le anticipazioni

Il riassunto della scorsa settimana (dal 17 al 21 settembre)

Valerio mostra un forte interesse per Elena. Ferri è convinto che Morace sia l’amante di Vera e, dopo aver scoperto che fa il cameriere al circolo, decide di provocare l’uomo.
Giulia decide di partire per coronare il suo sogno d’amore con Denis, ma lascia i suoi cari in preda alla nostalgia. Angela,   consapevole della necessità di avere una babysitter, riesce a convincere Renato a darle una mano. Niko mette in guardia Diego su Beatrice. Cerruti, sempre più attratto da Michele, si presenta a casa sua. Otello è sempre più vittima della dipendenza dal gioco.

Le anticipazioni dal 24 al 28 settembre

● Ferri scopre che Vera è sotto ricatto ed escogita un piano per incastrare chi tormenta la ragazza.
● Niko tenta di prepararsi con Susanna per la prova orale del concorso, ma i due si ritroveranno a dover gestire l’invadenza dei consuoceri Renato e Manlio.
● Otello continua a comportarsi in modo strano, mentre i suoi amici cercano di aiutarlo.
● Serena, dopo il licenziamento di un contabile, propone a Filippo di lavorare con lei nel negozio di Giallù, ma le colleghe della donna non sono affatto felici.