“Un posto al sole”, le anticipazioni: ora Palladini ha veramente paura

Ecco quello che succederà nelle puntate della soap opera in onda dal 16 al 20 settembre su Rai3 (da lun. a ven. ore 20.45)

13 Settembre 2024 alle 13:17

• Tutte le trame e le anticipazioni di "Un posto al sole"

Alberto (Maurizio Aiello) sta camminando per strada con Niko (Luca Turco) quando questi s’accorge che un’auto lo sta per travolgere e per un pelo riesce a salvarlo. Palladini pensa subito che sia stato qualcuno legato a Torrente (Loris De Luna) e non sbaglia: il boss vuole vendicarsi di Alberto che ha mandato a monte l’assassinio di Eduardo (Fiorenzo Madonna). Palladini è paralizzato dalla paura, ma Niko gli dà un ultimatum: o va alla polizia o lascia lo studio, perché non può mettere in pericolo chi gli sta vicino. Alberto non vuole essere incriminato per il coinvolgimento nell’attentato contro Sabbiese e cerca l’aiuto di Damiano, avvicinandolo più come amico che come poliziotto, sperando che capisca perché si è infilato in quella brutta situazione. Facendolo parlare, però, Damiano scopre che Palladini ha seguito Clara (Imma Pirone) per conoscere la loro residenza segreta. E non basta: ora Alberto si sbilancia e dice che se Renda gli farà avere protezione e la garanzia di non essere incriminato, lui lo aiuterà a stanare Torrente.

Il riassunto della scorsa settimana (dal 9 al 13 settembre)

Rossella capisce che tra Nunzio e Diana c’è un’intesa particolare… Dopo aver tentato ancora di convincere Lara a ritrattare la deposizione, Ferri spiazza Filippo e Serena proponendo loro di prendere in affido Tommy. Mariella soffre tantissimo per la crisi della sua famiglia, mentre nella vita di Guido si riaffaccia Claudia. Samuel vuole far tornare Micaela a Napoli. Nicotera indaga su chi abbia rivelato dove si nascondeva Sabbiese nel programma protezione. Alberto teme la vendetta di Torrente.

Le anticipazioni dal 16 al 20 settembre

  • Samuel, dopo aver tediato Nunzio con le sue elucubrazioni sentimentali, rivede Micaela.
  • Rossella è contenta di essere apprezzata dal nuovo primario, ma fra lei e Riccardo c’è ancora tensione.
  • Roberto è così focalizzato sul processo a Lara, che la distanza tra lui e Marina non fa che aumentare.
  • Renato si lamenta di essere messo sempre più da parte nell’educazione di Jimmy e ci vede lo zampino di Valeria.
  • Mariella accetta anche di andare in palestra con Bice per non pensare a Guido.
Seguici