Home TvSoap«Un posto al sole», le anticipazioni: punto di non ritorno

«Un posto al sole», le anticipazioni: punto di non ritorno

Ecco quello che succederà nelle puntate della soap opera in onda dal 21 al 25 gennaio su Rai 3 alle ore 20.40

18 Gennaio 2019 | 16:16 di Gabriella Persiano

Per Patrizio (Lorenzo Sarcinelli) è un periodo nero. Il permesso vacanza ricevuto dal ristorante in Piemonte dove lavora sta per finire, ma il ragazzo non vuole più lasciare Napoli. La rottura con Rossella (Giorgia Gianetiempo) lo ha convinto che non sarebbe mai dovuto partire. Quando il ragazzo comunica ai genitori la sua decisione, Raffaele (Patrizio Rispo) va su tutte le furie, tanto da rinfacciargli di aver speso inutilmente dei soldi per lui. La discussione tra padre e figlio si fa accesa, nonostante i tentativi di mediazione da parte di Ornella (Marina Giulia Cavalli). Diego (Francesco Vitiello), arrivato nel bel mezzo della lite, si rende conto che non può restare indifferente e che l’unica che potrebbe convincere Patrizio a ripartire è Rossella. La ragazza, anche se un po’ titubante, accetta di parlare con l’ex fidanzato e, pur di convincerlo a ripartire, si mostra dura: anche se Patrizio rimanesse a Napoli, non torneranno insieme. Basterà al ragazzo per buttarsi tutto alle spalle e riprendere la sua carriera di chef? Forse per un po’, ma non dimenticherà il suo amore facilmente.

Il riassunto della scorsa settimana (dal 14 al 18 gennaio)

Roberto riesce a farsi confermare come direttore generale delle Imprese Viscardi, ma continua a preoccuparsi per Vera, finita in carcere per aver ucciso sua zia Veronica. Guido prova a dichiararsi a Mariella, ma la donna è titubante dopo averlo visto insieme con Assunta. Alberto firma il contratto per rientrare ai Cantieri. Michele non si arrende di fronte all’accusa di aggressione. Patrizio torna a Napoli, ma Rossella ha una brutta sorpresa per lui. Manlio non è felice che Adele stia aiutando a ristrutturare la casa dei Poggi.

Le anticipazioni dal 21 al 25 gennaio

● Roberto ha un problema cardiaco e, soccorso da Alberto, finisce per essere operato. Intanto Marina e Filippo attendono con ansia di sapere quali saranno le conseguenze.
● Alberto, tuttavia, spiega a Valerio che avere aiutato Ferri non è stato affatto un atto di generosità...
● Giulia è sempre più sicura che Adele nasconda qualcosa.
● Michele tenta di convincere Scheggia a lasciarlo parlare in trasmissione di come è stato infangato il suo nome.
● Diego chiede a Franco di assumerlo al garage.