Home TvSoap«Un posto al sole», le anticipazioni: punto di rottura

«Un posto al sole», le anticipazioni: punto di rottura

Ecco quello che succederà nelle puntate della soap opera in onda dal 3 al 7 settembre su Rai 3 alle ore 20.40

31 Agosto 2018 | 14:45 di Gabriella Persiano

Serena (Miriam Candurro) sta per tornare a Napoli dopo la vacanza a Berlino con la famiglia. Ma prima del suo arrivo sente Filippo (Michelangelo Tommaso) al telefono. Lui cerca di mostrarsi rilassato, ma lei è sempre molto seria e distaccata. Le bugie del marito e i guai in cui si è cacciato a causa dei suoi tentativi di arricchirsi scommettendo in borsa su Internet hanno minato il loro rapporto. E neanche il periodo di lontananza è servito a cancellare i rancori di Serena. D’altra parte, lo stesso Filippo è ancora “dipendente” dalla sua passione per il mercato virtuale. Così, quando la coppia si ritrova faccia a faccia, si capisce che la crisi non è affatto superata. Filippo si sforza di essere romantico e premuroso, ma a Serena l’atteggiamento conciliante del marito dà solo fastidio. Oltretutto lui insiste sull’avviare la pratica per ottenere l’eredità del padre di lei, l’unica cosa che potrebbe risolvere i suoi problemi finanziari. Serena è contraria e la coppia arriva a un passo dalla rottura. La Cirillo cederà per amore oppure lascerà naufragare il matrimonio con Sartori?

«Un posto al sole»: tutte le trame e le anticipazioni

Il riassunto della scorsa settimana (dal 27 al 31 agosto)

Elena, in vista del processo contro Enriquez, simula con Niko e Susanna l’interrogatorio, ma la prova la mette ancora di più sotto pressione. Raffaele  scopre che per Diego rimanere a Napoli ad agosto non è stato poi così male. Otello, caduto nella dipendenza da gioco, rischia di essere scoperto da Franco e Michele. Vera, dopo molti giorni passati lontana da Roberto, sembra riavvicinarsi all’uomo. Beatrice fa una richiesta inaspettata a Niko e Susanna. Vittorio cerca in tutti i modo di aiutare Anita.

Le anticipazioni dal 3 al 7 settembre

● Guido è insofferente per la presenza di Anita in casa, mentre Vittorio tenta di convincere la ragazza ad andare al colloquio con suo padre in carcere.
● Angela si accorge che Giulia è di nuovo combattuta tra partire e raggiungere Denis o rimanere a Palazzo Palladini con la famiglia.
● Franco incontra di nuovo la sorella di Mansur per capire come mai la ragazza abbia tanta paura del fratello.
● Roberto è sempre più protettivo nei confronti di Vera, che, però, continua a essere ricattata.