Home TvSoap«Un posto al sole», le anticipazioni: quando nasce un amore

«Un posto al sole», le anticipazioni: quando nasce un amore

Ecco quello che succederà nelle puntate della soap opera in onda dal 29 ottobre al 2 novembre su Rai 3 alle ore 20.40

26 Ottobre 2018 | 16:30 di Gabriella Persiano

Elena (Valentina Pace) e Valerio (Fabio Fulco) sono sempre più vicini e complici. Di volta in volta, la Giordano si meraviglia di come l’uomo sia dolce e premuroso. Ma soprattutto è felicissima perché lui riesce a tirarla su in un momento assai complicato come quello che sta vivendo. La donna, infatti, è in ansia per la madre Marina (Nina Soldano) che è in coma dopo il grave incidente d’auto di cui è stata vittima. Anche Valerio, dal canto suo, non è affatto sereno. La figlia Vera (Giulia Schiavo) è ormai completamente soggiogata dalla personalità di Ferri (Riccardo Polizzy Carbonelli), che vuole portare la ragazza, affetta da gravi problemi psichiatrici, a farsi curare all’estero, lontana dalla sua famiglia. In realtà Elena e Valerio non sanno come sono andate realmente le cose prima dell’incidente di Marina. Ossia che la Giordano e Vera stavano litigando furiosamente dopo la scoperta della colpevolezza della giovane Viscardi, sola e unica responsabile dell’omicidio di sua zia Veronica (Caterina Vertova). E mentre i due aspettano che il loro flirt diventi qualcosa di più serio, la vita li metterà davanti a una scelta drammatica: essere felici e vivere in pieno la storia d’amore che sta nascendo, o schierarsi l’uno contro l’altro per difendere le rispettive famiglie? Insomma sarà davvero un bel rebus.

Il riassunto della scorsa settimana (dal 22 al 26 ottobre)

Nico è intenzionato ad andare via da Palazzo Palladini con Susanna. Vittorio incontra per caso Alex e capisce che potrebbe costruire con lui un bel rapporto di amicizia. Marina e Vera sono arrivate ai ferri corti. Ma il confronto tra le due donne ha un epilogo drammatico: un incidente d’auto, con la Giordano che finisce in coma.  Michele, con Salvatore innamorato di lui e Tiziano geloso, cade in un equivoco. Elena si sente sempre più attratta da Valerio. Diego e Beatrice iniziano ad avere i primi contrasti sul loro rapporto.

Le anticipazioni dal 29 ottobre al 2 novembre

Rossella decide di passare alle maniere forti pur di convincere Patrizio e Vittorio a fare pace e ci riesce.

Michele vuole chiarire la situazione con Tiziano ma combina un guaio.

Raffaele organizza una cena per stemperare le tensioni tra Diego e Beatrice e i due innamorati ritrovano la perduta serenità di coppia.

Niko accetta la proposta di Renato e va a vivere a casa Poggi con Susanna dividendo l’appartamento in due

Cerruti riesce a mettere in atto la vendetta nei confronti di Michele.