Home TvSoap“Un posto al sole”, le anticipazioni: quei gioielli… scottano

“Un posto al sole”, le anticipazioni: quei gioielli… scottano

Ecco quello che succederà nelle puntate della soap opera in onda dal 4 all’8 maggio su Rai 3, da lun. a ven. alle ore 20.45

02 Maggio 2020 | 11:45 di Gabriella Persiano

• Tutte le trame e le anticipazioni di "Un posto al sole"

Marina (Nina Soldano) porta avanti il piano per liberarsi di Greta (Cristina D’Alberto). Si accorda con Roberto (Riccardo Polizzy Carbonelli) per spingerla a rubare dei gioielli e poi incastrarla. Ma come convincerla? I due corrompono Ferdinando (Marco Bonini), con cui Greta aveva tradito il marito. Marina sa che lui riesce a essere molto convincente e poi la moglie di Roberto ha bisogno di persone a cui appoggiarsi in questo difficile momento. Ferdinando è titubante, ma è allettato dai soldi che riceverà: dirà a Greta che l’unico modo per allontanarsi da Napoli e da tutte le beghe col marito è quello di procurarsi tanti soldi. E dove trovarli se non a casa Ferri? Del resto, continua, non sarebbe neanche un furto visto che lei è la moglie e le spettano. Se all’inizio Greta era rimasta basita, dopo il discorso dell’ex amante inizia a riflettere sul da farsi. Una volta a casa, vede Roberto riporre dei gioielli in cassaforte: non sa che è tutto studiato per indurla in tentazione… Così chiama Ferdinando per procedere con il furto. Marina inizia a cantare vittoria, ma forse non conosce poi Greta così bene.

Il riassunto della scorsa settimana (dal 27 al 30 aprile )

Vi ricordiamo che stanno andando in onda repliche di puntate del marzo 2012.
Gianluca confessa a Rossella che il loro rapporto lo fa sentire sotto pressione. Vintariello non vuole dare problemi a chi lo circonda e concorda la sua uscita di scena col clan rivale. Otello progetta di fare il viaggio della vita. Serena vorrebbe dare una chance a Tommaso, ma s’imbatte di nuovo nell’uomo dei sogni. Greta riceve da Ferdinando la proposta di fuggire insieme e si fa tentare. Niko rinuncia ad andare a studiare in un’università all’estero.

Le anticipazioni dal 4 all’8 maggio

● Franco cerca il modo migliore per dire a Nunzio che Vintariello se n’è andato.
● Guido tenta di smascherare Virgilio, ma le cose non si mettono bene per il vigile.
● Manuela è molto attratta da Niko, che non sa dello scambio di identità con Micaela.
● Silvia s’inventa una serata molto particolare per rilanciare il Caffè Vulcano.
● Serena, dopo una movimentata serata con Tommaso, torna a pensare a Filippo.
● Renato approva l’idea di Adriana di presentare un suo collega a Giulia.