Home TvSoap“Un posto al sole”, le anticipazioni: questioni di affari o di cuore?

“Un posto al sole”, le anticipazioni: questioni di affari o di cuore?

Ecco quello che succederà nelle puntate della soap opera in onda dal 20 al 24 maggio su Rai 3 alle ore 20.40

17 Maggio 2019 | 14:10 di Gabriella Persiano

Serena (Miriam Candurro) è al settimo cielo. Ha incassato la prima parte dell’eredità del padre e ha in mente mille progetti. Finalmente, pensa, potrà realizzarsi non solo come madre ma anche come imprenditrice. Ma in quale settore sarebbe meglio investire? Il turismo sarebbe l’ideale, ma le perplessità non mancano. La zona di Napoli non è già satura di strutture alberghiere e simili? La Cirillo fa tutte queste considerazioni con Filippo (Michelangelo Tommaso), che vede la moglie finalmente carica ed entusiasta. Sartori parla dell’idea di investimento sul turismo al padre Roberto (Riccardo Polizzy Carbonelli), il quale lancia subito una proposta: perché non aprire un’attività di noleggio di barche di lusso? Potrebbero mettersi in società e appoggiarsi a Marina (Nina Soldano) e ai Cantieri. Filippo rimane molto colpito dall’idea e ne parla subito con Serena. La Cirillo, però, rimane basita. Il marito ha forse dimenticato le tensioni che viveva ogni giorno quando lavorava ai Cantieri a stretto contatto con il padre? E, inoltre, che ruolo potrebbe avere lei, oltre a quello di azionaria? Sarà l’inizio di una nuova crisi di coppia?

Il riassunto della scorsa settimana (dal 13 al 17 maggio)

Anita si rifà viva e mette di nuovo in crisi Alex. Angela chiede a Ciro di tenere sotto controllo Franco, preoccupata che il marito si vendichi di Prisco per le recenti intimidazioni. Raffaele si sente solo dopo che Diego ha lasciato la casa, ma trova conforto in Ornella che lo sprona a riavvicinarsi al figlio. Ferri, rientrato a Napoli, deve fare i conti con la propria coscienza dopo la morte di Tommaso. Cerruti si prepara ad un appuntamento al buio. Guido discute con Mariella per la scelta del padrino di battesimo del piccolo Lollo.

Le anticipazioni dal 20 al 24 maggio

● Giovanna ottiene la piena confessione di Constantin e arresta Prisco.
● Franco nota che Ciro non è sereno in presenza di Angela e inizia a sospettare che si sia preso una cotta per la moglie.
● Marina fatica sempre più a sopportare la presenza di Alberto ai Cantieri ed escogita una strategia per metterlo fuori gioco.
● Andrea si scontra ancora una volta con la testardaggine di Arianna, decisa a tenere la pistola al Vulcano.
● Bice interviene con Mariella e Cerruti sulla scelta del padrino di Lollo.