Home TvSoap“Un posto al sole”, le anticipazioni: riunione di famiglia

“Un posto al sole”, le anticipazioni: riunione di famiglia

Ecco quello che succederà nelle puntate della soap opera in onda dal 9 al 13 settembre su Rai 3 alle ore 20.40

06 Settembre 2019 | 11:20 di Gabriella Persiano

Marina (Nina Soldano) riceve una bella sorpresa: Elena (Valentina Pace) e Alice (Fabiola Balestriere) sono tornate in gran segreto da Londra. E questo è proprio il momento giusto per una riunione della famiglia Giordano. Infatti Marina ha bisogno di rilassarsi dopo lo stress dovuto alla vicenda di suo padre Arturo (Massimiliano Jacolucci), in carcere per omicidio e allo stesso tempo gravemente malato. Tuttavia la felicità dura poco. Elena ha deciso di trasferirsi definitivamente nella capitale britannica! Marina non nasconde la sua tristezza e si chiede subito come la prenderà Andrea (Davide Devenuto), il papà di Alice. Anche Elena sa che sarà difficile confrontarsi con il suo ex e così inizia a piccole dosi accennandogli qualcosa al telefono. Il ragazzo si rende immediatamente conto della serietà della situazione e si presenta a casa Giordano per affrontare Elena che gli confessa il suo progetto. E resta del tutto senza parole: soprattutto si chiede come farà a mantenere un rapporto con la figlia, se già si vedevano poco quando vivevano a Sorrento. Elena, spiazzata, dice che anche Alice è d’accordo nell’andare a vivere a Londra, ma non solo, è stata proprio la ragazza a proporre l’idea di lasciare per sempre l’Italia... (Venerdì 13 settembre, Un posto al sole non andrà in onda. Sarà recuperata lunedì 16 con un episodio doppio).

Il riassunto della scorsa settimana (dal 2 al 6 settembre)

Filippo osserva gli strani atteggiamenti di Serena e Leonardo. Così intuisce che tra i due è successo qualcosa. Renato, sempre più attratto da Adele, trascura Nadia e le tensioni tra i due aumentano. Anita mette alle strette Vittorio. Marina, intenzionata a dimostrare l’innocenza del padre, propone a Fabrizio, figlio dell’uomo ucciso, di aiutarla a cercare il vero colpevole. Vittorio chiede a Patrizio di collaborare con la madre di Alex nella gestione della trattoria della donna. A sorpresa Niko chiede a Susanna di sposarlo.

Le anticipazioni dal 9 al 13 settembre

● Serena ripropone a Filippo l’idea di aprire insieme un bed and breakfast. Ma questo non fa che peggiorare il loro rapporto.
● Renato è deciso a rimettersi in forma. Si sottopone così a un duro allenamento.
● Anita sta per combinare un vero guaio. E Vittorio, per non far scoprire il suo tradimento da Alex, è costretto a intervenire.
● Alex riceve una bellissima notizia: il suo lavoro per lo studio grafico è stato molto apprezzato.
● Beatrice vuole convincere Susanna e Niko a riprenderla a lavorare con loro.