Home TvSoap“Un posto al sole”, le anticipazioni: saper resistere alla tentazione

“Un posto al sole”, le anticipazioni: saper resistere alla tentazione

Ecco quello che succederà nelle puntate della soap opera in onda dal 17 al 21 giugno su Rai 3 alle ore 20.40

14 Giugno 2019 | 14:20 di Gabriella Persiano

Vittorio (Amato Alessandro D’Auria) ha finalmente convinto Alex (Maria Maurigi) ad andare a vivere a Palazzo Palladini. La ragazza era stata un po’ titubante poiché sapeva che la sorellina Mia (Ludovica Nasti) l’avrebbe presa male. E infatti non si sbagliava. La piccola cerca di “boicottare” il trasferimento andando a parlare male della sorella maggiore agli inquilini della Terrazza e dicendo loro che la maltrattava. Messa alle strette, Alex tenta di rimediare costringendo Mia a confessare di avere mentito. Ma la bambina non demorde, anzi, rincara la dose. Tuttavia i guai di Alex sono tutt’altro che finiti. Mentre cerca il sostegno di Vittorio per risolvere la questione, torna a farsi viva Anita (Ludovica Bizzaglia). La ragazza ha cercato di invitare il suo ex per una serata a teatro, ma lui ha rifiutato perché vuole stare vicino alla nuova fidanzata ancora arrabbiatissima con Mia. Ma siccome Anita non accetta con facilità i rifiuti, decide di presentarsi direttamente a casa di Vittorio. E lo fa nel modo più subdolo possibile: con un trucco da vamp e un abito nero decisamente sexy. La tentazione per Vittorio è forte e ancora una volta Anita finisce per metterlo in difficoltà. Riuscirà il giovane Del Bue a rimanere fedele alla sua Alex?

Il riassunto della scorsa settimana (dal 10 al 14 giugno)

Guido è scioccato dalla notizia di essere il padre del piccolo Lollo e non sa come dirlo a Vittorio. Arianna riceve un’imprevista visita dell’assistente sociale e teme che ci possano essere complicazioni per una eventuale adozione.
Diego, ancora scottato dalla rottura con Beatrice, scopre che la sua ex ha una nuova relazione. Alex vuole rinunciare ad andare a vivere in Terrazza, ma Vittorio tenta di distoglierla dall’idea di non trasferirsi più. Ferri scopre che Alberto sta tramando contro di lui. Michele decide di confrontarsi con Scaglione.

Le anticipazioni dal 17 al 21 giugno

● Michele, nonostante Mimmo gli abbia fatto del male, è deciso ad aiutare il ragazzo che ai suoi occhi è solo insicuro.
● Marina scopre di godere di poca stima da parte degli operai e di non essere più la donna di un tempo, capace di avere tutti ai suoi piedi.
● Diego non si rassegna alla fine della sua storia con Beatrice e cercherà un modo per riavvicinarsi.
● Roberto, supportato da Serena e Filippo, dà l’ultimo saluto a Tommaso.
● Assunta, vedendo Guido felice con Mariella, inizia a sentirsi molto sola.