Home TvSoap“Un posto al sole”, le anticipazioni: sempre più rivali in amore

“Un posto al sole”, le anticipazioni: sempre più rivali in amore

Ecco quello che succederà nelle puntate della soap opera in onda 1° al 5 luglio su Rai 3 alle ore 20.40

Foto: Maria Maurigi "Un posto al sole"

28 Giugno 2019 | 9:10 di Gabriella Persiano

Alex (Maria Maurigi) e Vittorio (Amato D’Auria) non riescono proprio ad avere una serena vita di coppia. C’è sempre qualcuno o qualcosa che tenta di metterli in difficoltà. Mia (Ludovica Nasti), dispettosa e gelosa della sorella maggiore, non perde occasione per infastidirli. Inoltre si intromette nei discorsi dei due fidanzati e ha di continuo bisogno di qualcosa. Un giorno, mentre i tre sono al Caffè Vulcano, il giovane Del Bue invita la ragazza a fargli compagnia alla radio dove deve registrare una puntata del suo programma. Tuttavia Mia non vuole andare a casa da sola e obbliga Alex ad accompagnarla. Il ragazzo è così costretto ad arrendersi e va da solo, senza sapere che troverà un’altra inaspettata compagnia. Quando ormai gli studi sono vuoti, il ragazzo è in sala registrazione e spunta Anita (Ludovica Bizzaglia), più ammiccante che mai. Lo invita a uscire e Vittorio fatica a resistere. Un’altra inaspettata visita, però, lo gela: dietro il vetro c’è Alex, che lo ha raggiunto subito dopo essersi liberata della sorella. Per fortuna, la ragazza non vede Anita, intenta a raccogliere la borsetta sotto la scrivania. Vittorio la porta via prima che succeda un disastro irreparabile, ma il giovane è ormai stufo di questi giochetti. Intanto Anita incassa questo fallimento, ma ha un jolly pronto da giocare…

Il riassunto della scorsa settimana (dal 24 al 28 giugno)

Anita bacia Vittorio e lo mette ancora una volta in crisi. Leonardo invita Serena e la piccola Irene a fare un giro in barca. Nel frattempo, però, lei viene a conoscenza di una parentesi oscura della vita del ragazzo. Diego, sempre più convinto che Eugenio sia l’amante di Beatrice, inizia a pedinarlo, ma la situazione gli sfugge di mano. Raffaele elabora un piano ingegnoso che coinvolge anche Otello. L’obiettivo è aiutare Renato a farsi bello davanti ai genitori di Nadia in vacanza in Italia. Un uomo misterioso si introduce in casa di Marina.

Le anticipazioni dal 1° al 5 luglio

● Diego, convinto dal padre Raffaele a mettere da parte Beatrice una volta per tutte, si butta a capofitto sul lavoro.
● Michele continua ad aiutare Mimmo. Così incontra i familiari del ragazzo e cerca di avere notizie sui problemi con la legge del ragazzo.
● Filippo fa una proposta a Leonardo che mette in allarme Serena.
● Angela, dopo un dissidio sul lavoro con Giulia, scopre che la madre è in piena crisi sentimentale.
● Cerruti è triste per la partenza di Guido e Mariella. Ma riceve un invito a cena.