Home TvSoap“Un posto al sole”, le anticipazioni: siamo alla resa dei conti

“Un posto al sole”, le anticipazioni: siamo alla resa dei conti

Ecco quello che succederà nelle puntate della soap opera in onda dal 5 al 9 agosto su Rai 3 alle ore 20.40

02 Agosto 2019 | 11:15 di Gabriella Persiano

Serena (Miriam Candurro) è ancora turbata per quello che è successo con Leonardo (Erik Tonelli). Mentre lavoravano sulla barca, il giovane ha tentato di baciarla. Ancora stizzita per l’accaduto, la Cirillo cerca di dimenticare e si distrae giocando in cortile con la piccola Irene (Greta Putaturo). Ma la serenità dura poco, poiché a Palazzo Palladini spunta a sorpresa proprio Arena! Filippo (Michelangelo Tommaso), infatti, ha dimenticato di comunicare alla moglie la riunione straordinaria indetta da Ferri (Riccardo Polizzy Carbonelli) per questioni importanti proprio sulle mansioni di Leonardo. Serena, suo malgrado, partecipa, ma fa di tutto per non incrociare lo sguardo di Arena. Secondo le decisioni di Roberto, Leonardo verrà assunto e lavorerà ancora di più a stretto contatto con la Cirillo. Tutta la faccenda turba la donna e, dopo aver ricevuto un messaggio da Arena che le chiede come mai fosse così tesa durante la riunione, lei decide di affrontarlo e di chiarire le cose .

Il riassunto della scorsa settimana (dal 29 luglio al 2 agosto)

Adele incrocia lo sguardo di Manlio nell’aula di tribunale e, presa dalla paura, compromette la sua testimonianza contro il marito. Alex è sconvolta a causa dell’inaspettata decisione della madre di far trasferire Mia alla Terrazza con la sorella maggiore. Patrizio si trova per la prima volta a dover fare i conti con Ferri. Vittorio è sempre più roso dai sensi di colpa nei confronti di Alex per aver ceduto ancora una volta alla sensualità di Anita. Otello è combattuto tra l’amore per Teresa e la possibilità di intraprendere una nuova avventura.

Le anticipazioni dal 5 al 9 agosto

● Renato cerca di riavvicinarsi a Nadia, ma le incomprensioni aumentano.
● Alberto si presenta a casa di Marina e scopre che il misterioso giardiniere è il padre della Giordano.
● Vittorio continua a essere disturbato da Anita, mentre Alex è sempre più insofferente a causa della convivenza con la sorellina Mia.
● Patrizio fa una singolare proposta a Ferri per far trascorrere una giornata particolare agli amici di Palazzo Palladini.
● Cerruti è sempre più ossessionato dall’amore impossibile per Michele.