Home TvSoap“Un posto al sole”, le anticipazioni: sono affari di famiglia

“Un posto al sole”, le anticipazioni: sono affari di famiglia

Ecco quello che succederà nelle puntate della soap opera in onda dal 7 all’11 ottobre su Rai 3, da lun. a ven. alle ore 20.45

04 Ottobre 2019 | 14:05 di Gabriella Persiano

• Tutte le trame e le anticipazioni di "Un posto al sole"

Guido (Germano Bellavia) e Mariella (Antonella Prisco) stanno vivendo un momento molto bello della loro relazione. Si sono ritrovati e crescono insieme il piccolo Lollo. Inoltre Cerruti (Cosimo Alberti) li aiuta facendo da babysitter al bambino, di modo che la coppia risparmi qualche soldo. L’unica cosa, però, che crea ancora tensione tra Del Bue e la Altieri è Cinzia (Veronica Mazza). L’ex di Guido, infatti, non paga da mesi l’affitto della casa di Del Bue e Mariella non capisce perché il vigile non si decida a chiamare un avvocato. Guido non se la sente, perché Cinzia è ancora depressa dopo la fine della loro storia. Non vorrebbe infierire su una persona alla quale è stato legato per tanto tempo. Mariella, tuttavia, riesce finalmente a convincere il compagno a fare qualcosa. Così si recano insieme a casa dell’inquilina morosa. Ma una volta arrivati, scoprono che Cinzia sta nascondendo un segreto. E la situazione sembra complicarsi.

Il riassunto della scorsa settimana (dal 30 settembre al 4 ottobre)

Alex ha scoperto che Vittorio l’ha tradita con Anita e prende una decisione molto dolorosa. Marina ha completamente perso la testa per Fabrizio. Tuttavia Roberto cerca di farle cambiare idea. Renato è convinto che Adele sia pronta a ricambiare il suo amore. In realtà ha solamente preso un abbaglio. Filippo e Serena sono sempre più in crisi. La situazione peggiora quando la ragazza riceve un invito misterioso a cena. Raffaele cerca di confortare Nadia, che ancora non si dà pace per l’addio improvviso di Renato.

Le anticipazioni dal 7 all’11 ottobre

● Marina si scontra con la famiglia di Fabrizio Rosato che non accetta la relazione tra i due. Tuttavia i contrasti rafforzano la coppia.
● Renato riesce a riavvicinarsi a Nadia, ma le cose non vanno come lui sperava.
● Diego fa un incontro inaspettato al Caffè Vulcano e ricorda avvenimenti dolorosi.
● Arturo ha un duro confronto con Sebastiano.
● Susanna riceve una bella sorpresa da Niko e Ugo.
● Mia non vuole fare ritorno nella vecchia casa e mette ancora Alex in difficoltà.