Home TvSoap“Un posto al sole”, le anticipazioni: ti presento i miei

“Un posto al sole”, le anticipazioni: ti presento i miei

Ecco quello che succederà nelle puntate della soap opera in onda dal 22 al 26 luglio su Rai 3 alle ore 20.40

19 Luglio 2019 | 11:20 di Gabriella Persiano

Vittorio (Amato D’Auria) sembra deciso a dimenticare di aver ceduto alle avance di Anita (Ludovica Bizzaglia) e a riprendere il suo rapporto, certamente più stabile, con Alex (Maria Maurigi). Peccato, però, che una visita inaspettata al Caffè Vulcano riesca a insinuare ancora il dubbio nel ragazzo. Al locale, infatti, si presenta Rosaria (Titti Nuzzolese), la madre della sua ragazza, con Mia (Ludovica Nasti) al seguito. La donna, con la scusa di voler vedere dove lavora la figlia maggiore, ne approfitta per intromettersi nella sua vita privata. Rosaria, oltre a conoscere il fidanzato di Alex, vuole anche visitare Palazzo Palladini e riesce a farsi invitare a casa di Vittorio. Visibilmente scocciato, il giovane non riesce ad arginare l’esuberanza della donna e si ritrova in casa con tutta la famiglia di Alex a ordinare pizze d’asporto per un allegro pranzo. Come se non bastasse, a casa Del Bue arriva a sorpresa anche Assunta (Daria D’Antonio), che Mia non perde tempo a chiamare “l’altra suocera”! Per Vittorio è davvero troppo. La cosa sta sfuggendo di mano...

Il riassunto della scorsa settimana (dal 15 al 19 luglio)

Marina cerca di creare un legame con il senzatetto che è entrato di nascosto a casa sua. Ma non tutto va come si aspettava. Giulia decide di andare qualche giorno da Denis, anche se Niko aveva bisogno di lei a Napoli. Vittorio e Alex vanno in vacanza a Berlino. Al loro ritorno la ragazza riceve una telefonata inattesa. Beatrice annuncia al suo studio di avere ricevuto un’importante offerta di lavoro. Nel frattempo Diego è sempre più depresso e non pare migliorare. Patrizio ritorna a Napoli e riceve una proposta di lavoro.

Le anticipazioni dal 22 al 26 luglio

● Raffaele cade in un profondo sconforto quando si rende conto che Diego rischia di rovinarsi per sempre a causa della delusione d’amore.
● Otello si rende conto che la lontananza fisica da Teresa ha compromesso il loro rapporto.
● Giulia, al ritorno a Napoli dopo aver trascorso qualche giorno con Denis, prende un’importante decisione.
● Marina vive ore di grande sintonia con il padre.
● Roberto fa da baby sitter alla piccola Irene.
● Filippo chiede a Serena di avere un secondo figlio.