Home TvSoapUn posto al sole, le anticipazioni: un amore contrastato

Un posto al sole, le anticipazioni: un amore contrastato

Ecco quello che succederà nelle puntate della soap opera in onda dall’11 al 15 marzo su Rai 3 alle ore 20.40

08 Marzo 2019 | 14:20 di Gabriella Persiano

Il riavvicinamento tra Guido (Germano Bellavia) e Mariella (Antonella Prisco) si sta rivelando più complicato del previsto. Cerruti (Cosimo Alberti), infatti, è geloso del piccolo Lorenzo e ce la sta mettendo tutta per tenere Del Bue lontano dal bambino. Un giorno, però, Guido va a trovare Lorenzo a casa dei due amici e Salvatore ne approfitta per lanciare qualche frecciatina al vigile. In realtà tra Guido e Mariella l’amore è pronto a risbocciare. Così, appena Cerruti esce per andare a lezione di musica, i due iniziano a baciarsi con trasporto. Ma proprio sul più bello Salvatore ritorna a casa, interrompendo quel momento d’amore. Guido, a quel punto, capisce che la sua presenza è di troppo e se ne va. Mariella, invece, è arrabbiatissima con il suo coinquilino e litiga con lui. Nel frattempo Guido corre a confidarsi con Michele (Alberto Rossi). Ma siamo sicuri che Cerruti non abbia mire su Mariella? Saviani lo esclude categoricamente, visto che conosce bene i gusti del vigile e sa che sono rivolti al sesso maschile. Ma Guido non ci vede chiaro...

Il riassunto della scorsa settimana (dal 4 all’8 marzo)

Mariella è decisa a dire tutta la verità sulla paternità del bimbo, ma Cerruti si oppone fino ad avere un’accesa discussione con l’amica. Serena viene contattata dalla cugina per la questione dell‘eredità del padre. Ciro, ormai coinvolto nella vicenda del pestaggio di Franco, decide di scoprire se è stato Prisco a organizzarla. Vittorio accompagna Alex a una festa per far ingelosire Anita, ma la serata prende una piega inaspettata. Arianna torna a sognare di avere un figlio suo, ma riuscirà finalmente a farcela?

Le anticipazioni dall’11 al 15 marzo

● Diego si rende conto che Beatrice è una ragazza che nasconde molte sorprese.
● Andrea e Arianna iniziano a prendere sempre più in considerazione l’idea di adottare un bambino.
● Silvia da tempo ha deciso di prendersi a cuore la situazione di Alex. E adesso sogna di farla uscire con Vittorio.
● Adele finisce per essere ancora una volta vittima della violenza di Manlio.
● Filippo incontra una persona che potrebbe convincere Serena a rimettere in discussione la causa per l’eredità di Gigi Del Colle.