Home TvSoap«Un posto al sole», le anticipazioni: un bel pasticcio in cucina

«Un posto al sole», le anticipazioni: un bel pasticcio in cucina

Ecco quello che succederà nelle puntate della soap opera in onda dal 17 al 21 dicembre su Rai 3 alle ore 20.40

13 Dicembre 2018 | 14:20 di Gabriella Persiano

Arianna (Samanta Piccinetti) organizza una tombolata al Caffè Vulcano. Così spera che Andrea (Davide Devenuto) e Raffaele (Patrizio Rispo) riescano a preparare una buona cena nonostante la mancanza di Patrizio (Lorenzo Sarcinelli) che è in Piemonte per uno stage. I problemi, però, non tardano ad arrivare. Arianna, infatti, trova i due chef nel mezzo di una lite. Il pacco che hanno acquistato con gli ingredienti da usare per la cena è arrivato con prodotti diversi da quelli attesi. Andrea accusa Raffaele di aver sbagliato a fare l’ordine, mentre Raffaele, sicuro di non avere responsabilità, incolpa Andrea: secondo lui avrebbe dovuto subito controllare il pacco all’arrivo. La situazione, insomma, è critica, ma Arianna non si dispera e cerca una soluzione. Si mette in contatto con Patrizio e lo fa interagire con i due tramite videochiamata. L’idea è azzeccata poiché il giovane Giordano incoraggia i cuochi a fare del loro meglio con quello che hanno.

Il riassunto della scorsa settimana (dal 10 al 14 dicembre)

Alberto viene condannato per l’omicidio di Veronica, mentre Valerio è consumato dai sensi di colpa per aver mandato in galera un innocente. Rossella scopre con rammarico che Patrizio non rientrerà a Napoli per il fine settimana. Elena intuisce che la madre le nasconde qualcosa sull’omicidio di Veronica e si fa rivelare la verità. Adele si prepara ad accogliere Giulia e Denis a cena. Guido fa credere a Cinzia di averlo tradito pur di farsi lasciare. Raffaele, Otello e Renato litigano su come preparare il presepe.

Le anticipazioni dal 17 al 21 dicembre

● Vera scopre che Roberto l’ha sempre ingannata e tenta di vendicarsi.
● Giovanna intuisce che Valerio sta mentendo sull’omicidio di Veronica e cerca di fargli confessare la verità.
● Guido capisce che Mariella è davvero importante per lui ma non riesce a lasciare Cinzia.
● Denis si rivela una preziosa spalla per tutti gli abitanti della Terrazza.
● Diego rimane deluso dall’assenza di Beatrice alla tombolata del Vulcano e inizia a farsi delle domande sulla loro storia.