Home TvSoap«Un posto al sole», le anticipazioni: un difficile nuovo inizio

«Un posto al sole», le anticipazioni: un difficile nuovo inizio

Ecco quello che succederà nelle puntate della soap opera in onda dal 1° al 5 ottobre su Rai 3 alle ore 20.40

28 Settembre 2018 | 15:33 di Gabriella Persiano

Serena (Miriam Candurro) ha proposto Filippo (Michelangelo Tommaso) come nuovo contabile del negozio di Giallù (Shi Yang Shi) e così ha riportato serenità nella coppia. I due sembrano andare d’accordo come una volta e la storia delle bugie del marito sulla dipendenza dalla compravendita di azioni via Internet sembra dimenticata. La ragazza, però, non sa che per lei le preoccupazioni non sono finite. Sin dal primo giorno in cui Filippo mette piede in negozio le colleghe di Serena iniziano a renderle la vita impossibile. Mentre con Filippo si mostrano sorridenti, Ping, Mei e Lin iniziano a fare a Serena una serie di dispetti che la portano all’esasperazione. La cosa peggiore, poi, è che la ragazza si impone di non far trapelare il suo disagio di fronte al marito, ora che le cose vanno meglio. Ma quanto resisterà? Intanto Sartori, grazie al nuovo lavoro, riacquista fiducia in se stesso e riallaccia i rapporti interpersonali che negli ultimi tempi aveva trascurato.

«Un posto al sole»: tutte le trame e le anticipazioni

Il riassunto della scorsa settimana (dal 24 al 28 settembre)

Ferri scopre che Vera è sotto ricatto ed escogita un piano per incastrare chi tormenta la ragazza. Niko tenta di prepararsi con Susanna per la prova orale del concorso, ma si ritroveranno a dover gestire l’invadenza dei consuoceri. Otello cade sempre più nella dipendenza dal gioco, mentre amici e familiari iniziano a notare i suoi strani atteggiamenti. Serena, a seguito del licenziamento di un contabile, propone a Filippo di lavorare con lei nel negozio di Giallù, ma le colleghe della donna non si mostrano contente dell’iniziativa.

Le anticipazioni dal 1° al 5 ottobre

Vera, dopo un duro confronto con Valerio, è sempre più tormentata da paure irrazionali. Affida così a Roberto la guida delle Imprese Viscardi.

Otello è schiacciato dai sensi di colpa per aver mentito ai suoi cari a causa della dipendenza dal gioco d’azzardo.

Anita  tenta di portare avanti con Vittorio un rapporto di sola amicizia, ma si rende conto che non è possibile andare avanti a causa della troppa gelosia del ragazzo.

Alberto sta per scoprire la verità sulla morte di Veronica Viscardi.