Home TvSoap“Un posto al sole”, le anticipazioni: un San Valentino a sorpresa

“Un posto al sole”, le anticipazioni: un San Valentino a sorpresa

Ecco quello che succederà nelle puntate della soap opera in onda dal 10 al 14 febbraio su Rai 3, da lun. a ven. alle ore 20.45

07 Febbraio 2020 | 17:41 di Gabriella Persiano

• Tutte le trame e le anticipazioni di "Un posto al sole"

Arianna (Samanta Piccinetti) deve organizzare la serata di San Valentino al locale. Lei ha poco da festeggiare, però, perché Andrea (Davide Devenuto) non c’è. Questo disappunto inizia a farle vedere la “festa degli innamorati” come un evento consumistico e ipocrita. Così decide che quella sera starà a casa, lontana dalle romantiche smancerie dei clienti. Il “voltastomaco”, però, c’è chi ce l’ha sul serio: all’improvviso Fausto (Fausto Acernese) ha un terribile mal di pancia, e come lui Silvia (Luisa Amatucci) e Alex (Maria Maurigi)! Arianna non ha dubbi: è colpa della salsina preparata da Samuel (Samuele Cavallo) e usata per farcire i tramezzini mangiati dal suo staff. Meno male che lei la detesta! Rimasta senza personale, Arianna è però costretta ad andare al Caffè Vulcano per gestire la gran serata. Ma la sfortuna non è finita: un blackout nel quartiere lascia il locale al buio. A sorpresa, è proprio Samuel a risolvere tutto con grande intraprendenza. Arianna resta così colpita da fare qualcosa di inaspettato: al momento di andare a casa, dopo averlo salutato, torna sui suoi passi e lo bacia.

Il riassunto della scorsa settimana (dal 3 al 7 febbraio)

Angela riceve una telefonata di scuse dalla maestra Gagliardi, ma il suo tono mesto la preoccupa. Filippo capisce di aver esagerato con la gelosia per Leonardo e tenta di chiarirsi con Serena. Arianna vive una notte di ritrovata passione con Andrea, il cui ritorno da Londra scombina i piani romantici di Samuel per Arianna. Serena trascorre momenti di leggerezza con Leonardo al bed and breakfast. Marina deve vedere Fabrizio per lavoro e cerca di tenere le distanze. Ornella intuisce che Giulia sta per mettersi nei guai e cerca di impedirlo.

Le anticipazioni dal 10 al 14 febbraio

● Giulia, scoperta la falsità di Marcello, si rammarica per l’ennesima delusione e si rifugia nell’affetto di amici e familiari.
● Vittorio si sente oppresso in casa e progetta di andare a vivere con Patrizio.
● Nicotera, tornato a Napoli per contrastare l’ascesa di un clan camorristico, inizia a indagare su un pericoloso boss.
● Marina cerca per i Cantieri un amministratore delegato che vada bene a tutti.
● Nunzia è furiosa con Alberto per aver gettato la figlia Clara in uno stato di prostrazione. Decide dunque di vendicarsi.