Home TvSoap«Un posto al sole», le anticipazioni: una difesa disperata

«Un posto al sole», le anticipazioni: una difesa disperata

Ecco quello che succederà nelle puntate della soap opera in onda dal 3 al 7 dicembre su Rai 3 alle ore 20.40

30 Novembre 2018 | 16:44 di Gabriella Persiano

Valerio (Fabio Fulco) si trova ad affrontare un momento di grande imbarazzo. In carcere, davanti ad Alberto (Maurizio Aiello), cerca di mentirgli spudoratamente senza far trapelare il vero motivo per il quale non può più pagargli l’avvocato. Palladini, in procinto di essere processato come responsabile della morte di Veronica, va su tutte le furie, lo insulta e quasi gli mette le mani addosso. Gli dice persino di essere un corrotto e che dietro alla sua decisione ci sarà di sicuro lo zampino di Ferri (Riccardo Polizzy Carbonelli). Valerio subisce la rabbia dell’ex amico senza protestare. L’uomo si sente molto in colpa, ma quello che più gli interessa è che Palladini non scopra il vero motivo della revoca del mandato. Viscardi, infatti, pur di proteggere la figlia Vera (Giulia Schiavo) che è la vera assassina della zia, spera che Alberto sia condannato. Palladini, però, non si dà per vinto e, anzi, questa ennesima sconfitta lo carica ancora di più. Entra nell’aula del processo deciso a venirne fuori a testa alta, mentre lancia un’occhiata di sfida a Valerio in evidente imbarazzo...

Il riassunto della scorsa settimana (dal 26 al 30 novembre)

Vera fugge dalla clinica di Lugano e Ferri con Valerio la trovano mentre vaga per i boschi più smarrita che mai. Mariella ha paura di raccontare a Guido della gravidanza, ma Cerruti la convince a dire che il figlio è suo e non di Del Bue. Serena, per chiudere la faccenda dell’eredità del padre, pensa di accettare la proposta della cugina Flora, ossia accontentarsi di una cifra forfettaria. Giulia, divisa tra Denis e la famiglia, si prepara a ripartire. Ma è triste all’idea di doversi separare dai nipotini. Il rapporto tra Anita e Vittorio è sempre più morboso.

Le anticipazioni dal 3 al 7 dicembre

● Susanna tenta di convincere la madre Adele a riprendere in mano il progetto di ristrutturazione di casa Poggi.
● Raffaele inizia a preparare il presepe di Palazzo Palladini, ma anche stavolta qualcuno gli mette i bastoni tra le ruote.
● Elena, a causa di un’ingiustificata freddezza di Valerio, pensa che la loro storia sia al capolinea.
● Marina indice una conferenza stampa per annunciare il suo ritorno ai vertici dei Cantieri.
● Serena è in procinto di firmare l’accordo con i cugini sull’eredità del padre.