Home TvSoap“Un posto al sole”, le anticipazioni: una dolorosa separazione

“Un posto al sole”, le anticipazioni: una dolorosa separazione

Ecco quello che succederà nelle puntate della soap opera in onda dall’8 al 12 aprile su Rai 3 alle ore 20.40

05 Aprile 2019 | 14:05 di Gabriella Persiano

Andrea (Davide Devenuto) si rende conto che Arianna (Samanta Piccinetti) si sta affezionando troppo alla piccola Kim (Mia Mai Brizio), la bimba che hanno soccorso dopo l’abbandono dei genitori e che è stata poi accolta in una casa famiglia. La ragazza va a trovarla molto spesso grazie alla disponibilità di Michelangelo, uno degli operatori della struttura. Ma Andrea le ribadisce che le stanno facendo un favore e che dovrebbe pian piano smettere di avere contatti così frequenti con la bambina, poiché, quando sarà affidata a una famiglia, potrebbe soffrirne. E il giorno tanto temuto arriva. Michelangelo chiama i Pergolesi per un ultimo saluto prima della partenza della piccola. È un momento difficilissimo per Arianna, che dopo il distacco vive un momento di enorme sconforto. Ancora più grande di quello che Andrea potesse immaginare. Neanche il pensiero di aver intrapreso l’iter per l’adozione la consola. Lei si era affezionata a Kim e non è sicura che qualche altro bambino possa colmare quel vuoto...

Il riassunto della scorsa settimana (dal 1° al 5 aprile)

Niko rimane vittima di uno scherzo organizzato da Renato e Raffaele per il “pesce d’aprile”. Susanna si prepara a un drammatico confronto con il padre Manlio.
Arianna, Andrea e Alex vivono dei momenti di forte tensione e paura al Caffè Vulcano a causa di due rapine. Rossella confessa alla madre di trovarsi in un periodo di confusione mentale per colpa di Diego. Guido si fa aiutare da Cotugno per trovare un fidanzato a Cerruti. Mimmo è sempre attratto da Rossella. Roberto si decide e va a trovare Vera in carcere.

Le anticipazioni dall’8 al 12 aprile

● Alex si illude di aver finalmente fatto breccia nel cuore di Vittorio, ma ha un’altra delusione.
● Guido, con l’aiuto di Cotugno, continua a cercare un fidanzato per Cerruti tramite una chat.
● Valerio è in crisi perché deve decidere se rimanere a Napoli o partire per stare più vicino a Vera.
● Franco, a causa dei suoi problemi di salute, rischia di mettere a repentaglio la propria vita affettiva.
● Marina è preoccupata per l’inarrestabile ascesa di Alberto e chiede il sostegno di Roberto.