Home TvSoap“Un posto al sole”, le anticipazioni: una pesante accusa

“Un posto al sole”, le anticipazioni: una pesante accusa

Ecco quello che succederà nelle puntate della soap opera in onda dal 29 luglio al 2 agosto su Rai 3 alle ore 20.40

26 Luglio 2019 | 11:20 di Gabriella Persiano

Il giorno del processo a Manlio (Paolo Maria Scalondro) è arrivato. Niko (Luca Turco) e Ugo (Raffaele Imparato) hanno seguito Adele (Sara Ricci), vittima degli abusi del marito, e sono fiduciosi nella vittoria. I due sono però rammaricati per l’abbandono da parte di Beatrice (Marina Crialesi). Una figura femminile, infatti, sarebbe riuscita meglio a creare il giusto impatto emotivo in un caso di violenza contro le donne. Le prove contro Picardi, comunque, sono sufficienti per farlo condannare, ma fondamentale sarà la testimonianza della moglie, poiché la donna non lo aveva mai denunciato prima. Susanna (Agnese Lorenzini), figlia della coppia, con grande coraggio si unisce ai due colleghi per definire le ultime parti della difesa, sebbene il fidanzato Niko l’abbia avvertita che sarà dura per lei rimanere impassibile. Tutto, insomma, sembra andare nella direzione giusta, ma qualcosa di inaspettato rischia di compromettere tutto quando Adele entra in aula...

Il riassunto della scorsa settimana (dal 22 al 26 luglio)

Vittorio conosce l’invadente madre di Alex e si sente ingabbiato. Raffaele cade in un profondo sconforto quando si rende conto che Diego rischia di rovinarsi per sempre a causa della delusione d’amore. Otello capisce che la lontananza da Teresa ha compromesso il loro rapporto. Giulia, al ritorno a Napoli dopo aver trascorso qualche giorno con Denis, prende un’importante decisione. Marina è in grande sintonia con il padre. Ferri, trovatosi a fare da babysitter alla piccola Irene, viene messo a dura prova dalla vivacità della bimba.

Le anticipazioni dal 29 luglio al 2 agosto

● Alex viene travolta dall’inaspettata decisione della madre di far trasferire Mia alla Terrazza con la sorella maggiore.
● Patrizio si trova per la prima volta a dover fare i conti con Ferri.
● Otello è combattuto tra l’amore per Teresa e la possibilità di intraprendere una nuova avventura.
● Marina, decisa a dimostrare l’innocenza del padre, torna nel suo vecchio quartiere per parlare con la figlia del testimone.
● Vittorio è sempre più roso dai sensi di colpa nei confronti di Alex.