Home TvSoap«Un posto al sole», le anticipazioni: Una questione di famiglia

«Un posto al sole», le anticipazioni: Una questione di famiglia

Ecco quello che succederà nelle puntate della soap opera in onda dal 25 al 29 giugno su Rai 3 alle ore 20.40

22 Giugno 2018 | 14:10 di Gabriella Persiano

Niko (Luca Turco) e Susanna (Agnese Lorenzini) stanno per affrontare un passaggio delicatissimo del loro rapporto: il pranzo in cui i loro genitori finalmente si incontreranno. E se non ci sono dubbi che la mamma della Picardi, Adele (Sara Ricci), risulterà simpatica a tutti, più perplessità riguardano il padre dell’avvocatessa. Si chiama Manlio (Paolo Maria Scalondro) ed è un uomo poco socievole e decisamente scontroso. E, infatti, avviene l’irreparabile: Renato (Marzio Honorato) e Manlio hanno un piccolo incidente mentre stanno parcheggiando le auto nel cortile di Palazzo Palladini. Ovviamente entrambi sono convinti di aver ragione e quindi pronti a darsi battaglia. Uno scontro durissimo che finisce, quasi inevitabilmente, per colpire anche Niko e Susanna la cui serenità viene messa a dura prova. Così i due ragazzi, dopo aver litigato e fatto pace, si rendono conto di non avere scelta: devono convincere i genitori ad abbassare i toni...

Il riassunto della scorsa settimana (dal 18 al 22 giugno)

Andrea è arrabbiato e preoccupato per le continue bugie di Alice. Vittorio cerca di superare il dolore per la partenza di Anita. Per Susanna arriva il momento della presentazione dei suoi genitori ai coinquilini della Terrazza e a Niko. Guido cerca di ricostruire la sua storia d’amore con Mariella, ma Cinzia torna all’attacco per sedurre Del Bue. Vera, messa in guardia da Veronica, inizia a guardare Roberto sotto una luce molto meno benevola e conciliante. Franco è di turno al garage e si ritrova davanti Mansur.

Le anticipazioni dal 25 al 29 giugno

● Franco, colpito dalla storia di Mansur, fa di tutto per aiutarlo, ma in realtà potrebbe trovarsi in una situazione pericolosa.
● Veronica non vede di buon occhio la complicità tra la nipote Vera e Roberto. Così reagisce a modo suo.
● Andrea accompagna Alice all’esame orale di terza media.
● Mariella, preoccupata di come potrebbe prendere Guido la notizia della sua gravidanza, prende una difficile decisione.
● Elena capisce che, dopo la denuncia contro Enriquez, potrebbe avere dei problemi con Alice.