Home TvSoap“Un posto al sole”, le anticipazioni: una serenata speciale

“Un posto al sole”, le anticipazioni: una serenata speciale

Ecco quello che succederà nelle puntate della soap opera in onda dal 25 al 29 novembre su Rai 3, da lun. a ven. alle ore 20.45

22 Novembre 2019 | 14:20 di Gabriella Persiano

• Tutte le trame e le anticipazioni di "Un posto al sole"

Dopo la rottura con Alex (Maria Maurigi) Vittorio (Amato D’Auria) è tartassato dai suoi: vogliono che la riconquisti. In particolare è Mia (Ludovica Nasti) a insistere perché desidera che il giovane Del Bue sorprenda la sorella con una dichiarazione indimenticabile e tanto di fuochi d’artificio! Vittorio però non sa che fare. Poi, un giorno, l’illuminazione… In radio c’è trambusto per un ospite, Andrea Sannino (nel ruolo di se stesso), affermato cantante neomelodico che piace a giovani e meno giovani. Persino Mariella (Antonella Prisco) si entusiasma quando lo viene a sapere: Andrea canta Abbracciame, la canzone sua e di Guido (Germano Bellavia)! Vittorio all’inizio storce il naso per questa musica melensa. Purtroppo non si accorge che Sannino sente le sue critiche. Dopo la figuraccia, Vittorio vorrebbe defilarsi, ma deve intervistarlo. Così, non solo si ricrede sullo spessore del cantante, ma lo coinvolge in un piano. Una sera si presenta in abito elegante da Alex al Caffè Vulcano, dove un tavolo per due è già pronto. Poco dopo arriva Sannino e canta Abbracciame. Vittorio invita l’attonita Alex a ballare e la serata si fa magica.

Il riassunto della scorsa settimana (dal 18 al 22 novembre)

Dopo aver sentito dell’aggressione, Mia si decide a incontrare Carla. Bianca continua ad avere problemi a scuola, e Angela e Franco tentano di scoprire il motivo. Serena è colpita dalla vicinanza del marito e fa un’importante proposta a Filippo. Roberto esamina la contabilità dei Cantieri e si precipita da Marina deciso ad affrontare Alberto. Patrizio si fa in quattro per aiutare Diego. Aldo si prepara a tornare a casa. Alberto cerca di convincere Clara a concedersi a Cipriani, ma stavolta lei non vuole assecondarlo. Fabrizio torna alla carica con Marina.

Le anticipazioni dal 25 al 29 novembre

● Filippo cerca un momento di intimità con Serena per ritrovare l’intesa, ma la sorte è sempre avversa.
● Diego continua ad avere ricordi confusi ma rivelatori sul giorno dell’incidente a Leone, ma Raffaele e Niko non sono sicuri della loro attendibilità.
● Angela si scontra con Giulia sul modo di affrontare i problemi scolastici di Bianca.
● Andrea, spaventato dalla reazione della moglie, si fa aiutare da Silvia per dire ad Arianna che andrà spesso a Londra a trovare Alice e che la Landi dovrà trovare un aiuto per il Caffè Vulcano.