Home TvSoap«Un posto al sole», le anticipazioni: Una strana telefonata

«Un posto al sole», le anticipazioni: Una strana telefonata

Ecco quello che succederà nelle puntate della soap opera in onda dal 4 all'8 giugno su Rai 3 alle ore 20.40

01 Giugno 2018 | 17:58 di Gabriella Persiano

Eugenio (Paolo Romano) arriva a Napoli dove lo aspetta una bella sorpresa. Viola (Ilenia Lazzarin), infatti, ha deciso di tornare a Torino, proprio come voleva il marito. Lui, però, sembra spiazzato da questa notizia e, ritrattando quanto aveva detto, si mostra dubbioso. Viola è perplessa: teme che ormai si sia abituato alla vita da single. Mentre la giovane Bruni fa queste riflessioni in tono scherzoso e tutti a casa Giordano si gustano un dolce preparato da Raffaele (Patrizio Rispo), Eugenio riceve un sms che sembra spiazzarlo. Il giorno dopo, convinto di non essere visto da nessuno, l’uomo fa una strana telefonata. Parla con una certa Delia e le chiede scusa per non averla richiamata il giorno prima. Poi le domanda di non contattarlo e di non mandargli messaggi per evitare di farsi scoprire da Viola. Tuttavia Eugenio è all’oscuro che Otello (Lucio Allocca), senza farsi notare, ha sentito tutto. Testa inizia così a sospettare che il genero di Raffaele stia nascondendo qualcosa a tutti...

Il riassunto della scorsa settimana (dal 28 maggio al 1° giugno)

Filippo, dopo lo scontro con Serena per le bugie sulla sua vera attività lavorativa, cerca  di riconciliarsi con la moglie. Anita, aiutata da Luca, inizia la battaglia per disintossicarsi. Andrea non è soddisfatto delle sanzioni disciplinari inflitte ai responsabili del video ai danni di Alice e vuole inchiodarli. Elena decide di denunciare Enriquez e cerca l’appoggio legale di Niko e Susanna. Luca deve affrontare un nuovo processo, mentre Franco è in ansia perché chiamato a testimoniare. Veronica avvia i licenziamenti, mentre Ferri sembra compiacere tutti.

Le anticipazioni dal 4 all’8 giugno

● Alberto, insieme con alcuni operai, occupa i Cantieri navali e blocca i lavori. Tuttavia Ferri e Marina riescono a fermare la protesta.
● Elena porta avanti la denuncia contro Enriquez, ma i suoi amici alla fine non sembrano aiutarla.
● Anita tenta di riprendere in mano la propria vita, ma si rende subito conto che è molto difficile.
● Guido sente il peso della solitudine e cerca di convincere Silvia a parlare con Mariella.
● Franco sta per prestare dei soldi a Grimaldi, ma teme che voglia usarli per scappare.