Home TvSoap«Un posto al sole», le anticipazioni: un’amicizia in bilico

«Un posto al sole», le anticipazioni: un’amicizia in bilico

Ecco quello che succederà nelle puntate della soap opera in onda dal 19 al 23 novembre su Rai 3 alle ore 20.40

15 Novembre 2018 | 16:42 di Gabriella Persiano

Vittorio (Amato Alessandro D’Auria) sta vivendo un momento difficile. Non accetta che Anita (Ludovica Bizzaglia) si sia allontanata da lui e pur di vederla si apposta davanti all’edificio dove la ragazza lavora. La sua presenza, però, viene notata da Alex (Maria Maurigi), l’amica che lavora nello stesso studio di grafica di Anita e che sa quanto Vittorio sia ancora preso dalla Falco. La Parisi, infatti, lo coglie proprio sul fatto e, nonostante il giovane Del Bue tenti di accampare scuse, lo fa confessare. Alex non approva il comportamento di Vittorio e tenta di distoglierlo dalla sua insistenza, raccontandogli cosa succede nell’ambiente di lavoro. Anita e Ivan (Andrea Leuz), il responsabile dello studio, sono diventati molto complici. Vittorio inizia a farle domande a raffica, ma la ragazza, esasperata, inizia a contraddirsi e a mandarlo in confusione. Del Bue va nel panico e Alex si rende conto di quanto grave sia la situazione. Sarà la fine anche della loro amicizia?

Il riassunto della scorsa settimana (dal 12 al 16 novembre)

Vera, informata dal padre Valerio delle manovre sporche di Ferri, mette Roberto di fronte a una difficile scelta. Giulia, tornata a Napoli, conosce meglio Adele e nasce tra loro una bella amicizia. Michele incontra le prime difficoltà nel fare da tutor agli studenti impegnati nel tirocinio alla radio, ma il professor Enrico riesce a tranquillizzarlo. Adele continua ad aiutare Niko e Susanna nel progetto di ristrutturazione, teme che Manlio possa scoprirlo. Patrizio non sa se accettare uno stage lontano da Napoli.

Le anticipazioni dal 19 al 23 novembre

● Marina persiste nel suo piano, ordito con Ferri, ai danni delle imprese Viscardi.
● Giulia intuisce che c’è qualcosa di inquietante nel rapporto tra Adele e Manlio.
● Patrizio vorrebbe lasciare subito il Vulcano per intraprendere la sua nuova avventura lavorativa, ma Arianna non lo permette.
● Valerio apprende da Roberto la scioccante verità sul coinvolgimento diretto di Vera nell’omicidio di Veronica.
● Cerruti rischia di far sapere a Guido che Mariella è in dolce attesa.