Home TvSoap«Un posto al sole», le anticipazioni: vigilia con sorpresa

«Un posto al sole», le anticipazioni: vigilia con sorpresa

Ecco quello che succederà nelle puntate della soap opera in onda dal 24 al 28 dicembre su Rai 3 alle ore 20.40

20 Dicembre 2018 | 12:06 di Gabriella Persiano

È la vigilia di Natale. Andrea (Davide Devenuto) e Arianna (Samanta Piccinetti) hanno quasi finito di sistemare il Caffè Vulcano prima di andare a festeggiare con parenti e amici alla Terrazza. I due, però, hanno un intoppo: seduta in sala c’è una bambina! È sola e ha un bigliettino sulle gambe. Sul foglio c’è scritto che si chiama Kim (è interpretata dalla piccola Mia Mai Brizio) e che i suoi genitori non possono più tenerla con loro. Andrea corre in strada per vedere se riesce a trovare chi ha abbandonato la bimba, ma niente. Tutto intorno è deserto. Arianna, allora, cerca di far parlare Kim, offrendole una cioccolata calda, ma la piccola rimane in silenzio. Che fare? I Pergolesi non hanno scelta: la porteranno a festeggiare la vigilia con loro alla Terrazza. La compagnia di Palazzo Palladini è stupita nel vedere arrivare Andrea e Arianna con una bambina, ma la accolgono a braccia aperte. Arianna, intanto, sembra alquanto felice della novità. Sarà per lei l’inizio di una nuova avventura, magari da mamma? Oppure dovrà fare i conti, ancora una volta, con una dura realtà?

Il riassunto della scorsa settimana (dal 17 al 21 dicembre)

Vera scopre che Roberto l’ha sempre ingannata e tenta di vendicarsi. Giovanna intuisce che Valerio sta mentendo sull’omicidio di Veronica e cerca di fargli confessare la verità. Guido capisce che Mariella è davvero importante per lui ma non riesce a lasciare Cinzia.
Denis si rivela una preziosa spalla per tutti gli abitanti della Terrazza. Diego rimane deluso dall’assenza di Beatrice alla tombolata del Vulcano e inizia a farsi delle domande sulla loro storia. Andrea e Raffaele combinano un pasticcio nella cucina del Vulcano.

Le anticipazioni dal 24 al 28 dicembre

● Rossella fa una sorpresa a Patrizio e va a trovarlo a Torino dove il ragazzo lavora per un ristorante stellato.
● Marina si rende conto che la figlia Elena è veramente innamorati di Valerio. Intanto Viscardi si è preso la colpa dell’omicidio di Veronica.
● Vittorio, dispiaciuto dalla prospettiva che il padre possa passare un capodanno triste, consiglia a Guido di dire a Mariella della rottura con Cinzia.
● Vera, sempre più, tiene sotto scacco Roberto.
● Raffaele capisce che Diego non sta vivendo bene la storia con Beatrice.