Home TvSoapUn posto al sole, le anticipazioni: Vittorio, da che parte stai?

Un posto al sole, le anticipazioni: Vittorio, da che parte stai?

Ecco quello che succederà nelle puntate della soap opera in onda dal 25 al 29 marzo su Rai 3 alle ore 20.40

22 Marzo 2019 | 14:20 di Gabriella Persiano

Vittorio (Amato D’Auria) deve studiare tantissimo per l’imminente esame di Storia contemporanea e Guido (Germano Bellavia) lo sorveglia, affinché non perda tempo prezioso. All’improvviso, però, qualcuno suona alla porta: è Anita (Ludovica Bizzaglia) che vorrebbe fare una passeggiata con il ragazzo, anche se Guido cerca di stopparla subito. Tuttavia lei, furba come sempre, riesce a convincere Del Bue sottolineando come il suo ex fidanzato abbia bisogno di rilassarsi. Vittorio, naturalmente, non se lo fa ripetere ed esce senza ascoltare i consigli del padre. Intanto al Caffè Vulcano Alex (Maria Maurigi) attende che Vittorio risponda al suo messaggio di “in bocca al lupo”, ma ha una spiacevole sorpresa quando vede entrare i due amici. Vittorio si sta facendo abbindolare di nuovo da Anita, alla quale basta uno schiocco di dita per avere il ragazzo ai suoi piedi. Mentre Alex, che ci tiene davvero a lui, passa sempre in secondo piano...

Il riassunto della scorsa settimana (dal 18 al 22 marzo)

Il sequestro di Giulia e Franco da parte di Manlio finisce male e Boschi deve sottoporsi a una delicatissima operazione alla schiena. Cerruti è sempre più infastidito dalla ritrovata armonia tra Mariella e Guido. Roberto ritorna a Napoli e apparentemente è in buona salute, anche se un imprevisto sembra rovinare il suo rientro a casa. Diego sta pianificando di fare un viaggio insieme con Beatrice. Raffaele, però, vede la ragazza in compagnia di un avvenente uomo. Susanna ha deciso di rimanere accanto ad Adele, nonostante i dubbi di Niko.

Le anticipazioni dal 25 al 29 marzo

● Diego ha la conferma che i sentimenti di Beatrice nei suoi confronti sono cambiati.
● Giulia riceve la visita di Denis.
● Franco non è uscito incolume dall’operazione e ora è paralizzato in sedia a rotelle. Per lui inizia un periodo difficilissimo.
● Michele, indignato per un nuovo episodio di bullismo nella scuola di Scaglione, tenta di convincere il professore a parlarne nella trasmissione radiofonica.
● Adele prova a tornare a una vita normale. Intanto la figlia Susanna si impegna a ottenere giustizia.