Anche questa settimana sarà movimentata per i protagonisti di “Un posto al sole”, ecco cosa succederà nelle puntate da lunedì 13 a venerdì 17 gennaio. La stagione numero 23 va in onda ogni giorno alle 20.45 su Rai 3.
lunedì 13 gennaio
Marina si lascia persuadere e accetta l’offerta di Fabrizio, ma lo scontro tra lui e Sebastiano resta ancora aperto e più agguerrito che mai. Giulia riceve un’inaspettata proposta da Marcello che la riempie di gioia. Dopo un serrato confronto con Franco, Angela scopre che i problemi di Bianca con la scuola invece di attenuarsi si stanno aggravando. Niko apprende che Beatrice è tornata con Aldo e per quanto perplesso si augura che la ragazza stavolta possa trovare davvero la felicità.
martedì 14 gennaio
Serena, alle prese con un’emergenza al Bed and Breakfast, sarà stanca e stressata e Filippo cercherà di esserle di aiuto per recuperare la sua stima. Alberto proverà a instillare dei dubbi in Marina, che intanto riceverà l’affetto e le attenzioni di Fabrizio. Franco e Angela affronteranno il rifiuto di Bianca ad andare a scuola, proponendo soluzioni diverse.
mercoledì 15 gennaio
Mentre Filippo confida ancora nella possibilità di recuperare il proprio matrimonio, Serena prenderà un’inaspettata decisione. Le perduranti difficoltà scolastiche di Bianca iniziano a ripercuotersi negativamente sul rapporto tra Franco e Angela. Giulia programma il primo appuntamento con Marcello… ma non tutto andrà come previsto.
giovedì 16 gennaio
Serena è in partenza con Irene e Filippo, preoccupato di perdere la sua famiglia, tornerà con la mente al momento più doloroso della sua vita. Convinta che Bianca abbia bisogno di un insegnante che le dia ripetizioni, Angela si troverà di fronte a un dilemma. Dopo aver scoperto il momento difficile vissuto da Marcello, Giulia sembra dover ormai rinunciare all’idea di conoscerlo. Continua la guerra di nervi tra Renato e Otello e mentre la casa piomba nel caos, nessuno dei due sembra disposto a cedere.
venerdì 17 gennaio
In attesa di una risposta da Valerio in merito alla vendita delle proprie quote nei Cantieri, Marina è molto preoccupata mentre Fabrizio avrà un duro confronto con lo zio, il cui esito potrebbe essere sconvolgente. Filippo patisce sempre più la situazione familiare presente e dovrà fare i conti con le sue più recondite paure. Raffaele, Guido, Silvia e Michele cercheranno di ricomporre il dissidio fra Renato e Otello, ma le cose potrebbero non andare nel verso sperato.