Anche questa settimana sarà movimentata per i protagonisti di “Un posto al sole”, ecco cosa succederà nelle puntate da lunedì 13 a venerdì 17 settembre 2021. La stagione numero 26 va in onda ogni giorno alle 20.45 su Rai 3.
Lunedì 13 settembre
Diviso tra l’attrazione che prova per Viviana e il desiderio di ritornare a provare l’amore di un tempo per Serena, Filippo cerca di trovare un equilibrio emotivo. La famiglia si stringe protettiva attorno a Renato che appare sempre più fragile.
Martedì 14 settembre
Mentre la polizia sospetta sempre più di lui, familiari e amici si stringono intorno a Renato, che dovrà decidere, insieme a Niko, da chi farsi difendere. Ma qualcuno di molto vicino a Susanna comincia a dubitare della sua innocenza. In seduta col suo terapeuta, Filippo spiega la sua ritrosia a lasciarsi andare con Serena, mentre Viviana parte per Tenerife. Rossella ha un nuovo incontro casuale con Riccardo.
Mercoledì 15 settembre
Contrariato dal divieto di far visita a Susanna in ospedale, Niko vorrebbe confrontarsi con Adele che, intanto, deve fronteggiare l’insistente pressing di un altro uomo. La vicinanza sul lavoro con l’affascinante Riccardo metterà Rossella a dura prova sia sul piano professionale che su quello personale.
Giovedì 16 settembre
La pressione dei media e la campagna diffamatoria degli hater contro Fabrizio e il pastificio non accenna a placarsi, rendendo Rosato sempre più insofferente e irascibile. Adele, pentita dei suoi dubbi, cerca un chiarimento con Giulia. Silvia appare ancora divisa tra il forte sentimento che la lega a Michele e l’attrazione che prova per Giancarlo.
Venerdì 17 settembre
Renato si appresta ad affrontare l’interrogatorio con Torre, Giulia, preoccupata che Manlio possa manipolare Adele, vorrebbe tenere l’uomo alla larga da lei. Niko, intanto, sta per ricevere un’importante notizia che riguarda Susanna. Sempre più divisa tra Michele e Giancarlo, Silvia si confiderà con Mariella. Marina inizia a vedere un lato più aggressivo di Fabrizio, schiacciato dalle critiche dopo l’uscita dello spot.