Anche questa settimana sarà movimentata per i protagonisti di “Un posto al sole”, ecco cosa succederà nelle puntate da lunedì 14 a venerdì 18 marzo 2022. La stagione numero 26 va in onda ogni giorno alle 20.45 su Rai 3.
Lunedì 14 marzo
Dopo uno scontro con Ornella per via di Diego, Raffaele trova la confidenza di Elvira e la serata tra i due prende una piega inaspettata. Mentre Nunzio è alle prese con l’abito giusto da indossare per un evento mondano con Chiara, Marina e Fabrizio tornano a Napoli e scopriamo che il rapporto tra i due ha subito degli importanti cambiamenti.
Martedì 15 marzo
Raffaele deve gestire i sensi di colpa per la sua uscita clandestina e Ornella cerca di mediare fra lui e Patrizio, che però deve affrontare il problema Samuel. Mentre Marina è sempre più in difficoltà con Fabrizio e Nunzio deve fare i conti con la differenza di ceto fra lui e Chiara, Roberto scoprirà che Marina è tornata a Napoli nel momento e nel modo meno appropriato, scatenando la gelosia di Lara.
Mercoledì 16 marzo
In difficoltà a gestire le pressioni lavorative, Chiara cede nuovamente alla tentazione della cocaina ma qualcuno si accorgerà della sua dipendenza. L’incontro con Ferri e la sua complicità con Lara turbano Marina mettendo nuovamente a nudo le fragilità del suo rapporto con Fabrizio. Come reagirà Samuel alla scoperta che non prenderà il posto di Patrizio come capo cuoco di Caffè Vulcano?
Giovedì 17 marzo
Nunzio, provocando il forte disappunto di Samuel, riesce a farsi assumere al Vulcano e non vede l’ora di comunicare la notizia a Chiara, la cui reazione però non è quella che il ragazzo si aspettava. Chiara dovrà vedersela anche con Roberto e Lara. Ancora una volta Micaela prende un’iniziativa con Jimmy senza consultare Niko.
Venerdì 18 marzo
Un’iniziativa delle gemelle Cirillo metterà di nuovo in crisi Renato, rischiando di rovinare il suo programma per la festa del papà, ma Manuela è pronta ad escogitare una soluzione per mettere d’accordo tutti. Samuel, ferito e deluso dal comportamento di Nunzio, lo affronterà a muso duro.