13 Luglio 2019 | 08:30 di Redazione Sorrisi
Anche questa settimana sarà movimentata per i protagonisti di “Un posto al sole”, ecco cosa succederà nelle puntate da lunedì 15 a venerdì 19 luglio. La stagione numero 23 va in onda ogni giorno alle 20.45 su Rai 3.
lunedì 15 luglio
Patrizio torna a sorpresa a Napoli dichiarando di aver finito lo stage, Beatrice annuncia allo studio di aver avuto un’offerta di lavoro che intende accettare, Diego si lascia andare sempre di più e sembra sul punto di cedere a un gesto insano. Un nuovo viaggio di lavoro impone a Filippo una scelta difficile ma stavolta cercherà di privilegiare il suo rapporto con Serena rispetto al lavoro. Sempre più preso dal successo che sta avendo sui social, Otello si allontana pericolosamente dagli affetti familiari.
martedì 16 luglio
Marina proverà a creare un legame con l’uomo misterioso, ma un’inattesa novità potrebbe smorzare le speranze della donna e gettarla nello sconforto. Patrizio è infastidito dalla latitanza del fratello, mentre Beatrice prenderà un’importante decisione. I problemi per Filippo e Serena, impegnati nel progetto imprenditoriale intrapreso con Ferri, sembrano non finire mai, ma questa volta, la soluzione potrebbe essere molto vicina.
mercoledì 17 luglio
Marina scopre che Arturo ha un grave tumore che non intende curare. Patrizio accetterà la proposta di Serena e Filippo di lavorare come cuoco sullo yacht della loro società di chartering? Malgrado Niko necessiti della sua presenza a Napoli, Giulia decide di andare per qualche giorno da Denis, quale sarà la reazione del suo compagno?
giovedì 18 luglio
Giulia decide finalmente ad andare a trovare Denis, ma durante la sua permanenza s’imbatterà in una spiacevole sorpresa che la spingerà a cambiare programmi. Filippo e Serena riescono a convincere Patrizio ad arruolarsi come chef sulla barca, ora non resta che comunicare la decisione a Ferri.
venerdì 19 luglio
Inizia ufficialmente la nuova avventura imprenditoriale di Roberto, Filippo e Serena. E mentre Patrizio è ormai lanciato verso il nuovo lavoro, Raffaele non può fare a meno di preoccuparsi per Diego che continua a non farsi sentire. Sono ore difficili per Giulia che vedrà frantumarsi ogni sua certezza sull’uomo che ama. Tornata da Berlino con Vittorio, Alex riceverà una telefonata da qualcuno che proprio non aspettava.