Anche questa settimana sarà movimentata per i protagonisti di “Un posto al sole”, ecco cosa succederà nelle puntate da lunedì 15 a venerdì 19 marzo 2021. La stagione numero 24 va in onda ogni giorno alle 20.45 su Rai 3.
Lunedì 15 marzo
L’imprevisto ritorno di Michele spinge Silvia a un importante e difficile confronto. Patrizio è sempre più tormentato, Alberto cerca di ricomporre il suo rapporto con Clara. Franco si accinge a cominciare il suo nuovo incarico ai cantieri. Sotto lo sguardo incredulo di Guido, Cotugno comincia a dare lezioni di bon ton a un poco ricettivo Cerruti.
Martedì 16 marzo
Mentre discute con Clara, Patrizio non si accorge che qualcuno sta per scoprire la loro relazione. L’arrivo di Franco ai cantieri di Ferri scatena subbuglio tra gli operai. Bice Cerruti è sempre più determinata a preparare qualcosa di spettacolare per sbalordire i fratelli Sarti.
Mercoledì 17 marzo
Silvia, addolorata, cerca un modo per recuperare il rapporto con Michele e riguadagnare la sua stima. Ilaria non si lascia scappare l'occasione di mettere nuovamente in crisi il rapporto tra Patrizio e Rossella. Un’imprevedibile decisione di Bice accresce ulteriormente la tensione di Salvatore in vista della cena con Bruno e sua sorella Morgana.
Giovedì 18 marzo
In crisi dopo che Ilaria le ha detto di aver visto Patrizio e Clara assieme, Rossella affronta il ragazzo. Mentre le tensioni con Susanna cominciano a sciogliersi, la ragazza riceverà da Niko una proposta che proprio non si aspettava. Irene vuole preparare una sorpresa per la Festa del Papà. C’è qualcuno, invece, che non ama certe ricorrenze.
Venerdì 19 marzo
Irene si appresta a festeggiare insieme a Bianca e Jimmy la Festa del Papà in una divertente caccia al tesoro, Filippo riceverà una sorpresa che lo lascerà a bocca aperta. Delusa dall’atteggiamento di Patrizio, Rossella vivrà un momento di forte fragilità che rischierà di mettere in crisi anche il suo lavoro di tesi.