Anche questa settimana sarà movimentata per i protagonisti di “Un posto al sole”, ecco cosa succederà nelle puntate da lunedì 19 a venerdì 23 ottobre. La stagione numero 24 va in onda ogni giorno alle 20.45 su Rai 3.
Lunedì 19 ottobre
La tensione fra Filippo e Serena comincia lentamente ad allentarsi e i sentimenti reciproci, mai del tutto sopiti, sembrano riaffiorare, ma un evento improvviso potrebbe turbare quella situazione di ritrovata e precaria serenità. Mentre Niko sarà motivo di ansia e preoccupazione per i suoi cari, Giulia dovrà decidere se accogliere l’invito di Michele a partecipare alla sua trasmissione radiofonica, mettendosi personalmente in gioco.
martedì 20 ottobre
La preoccupazione per il bambino che aspettano porterà Serena e Leonardo a vivere ore di grande angoscia. Pressato dai problemi economici, Alberto finirà col prendersela con Clara mentre Patrizio sembra sempre più interessato alla ragazza. Decisa a impedire ad altre donne di finire nella rete delle truffe sentimentali, Giulia si appresta a parlare pubblicamente della propria dolorosa esperienza. Intanto Niko è sempre più in crisi.
Mercoledì 21 ottobre
Serena sembra cercare conforto in Filippo, mentre Leonardo è carico di odio e disprezzo verso la donna. Rossella si prepara ad affrontare il prossimo esame universitario. Clara vivrà un momento di grande fragilità e finirà per chiedere aiuto ad un amico che le è molto affezionato.
Giovedì 22 ottobre
Dopo l’intervento in radio, Giulia continua a fare le sue ricerche, suscitando l’ostilità di qualcuno. Serena dovrà arginare la rabbia e il risentimento di Leonardo. Bice rivela a Mariella di avere un piano per vendicarsi del tradimento di Sergio.
venerdì 23 ottobre
Profondamente turbata dall’ultima iniziativa di Marco Modica, Giulia avrà una reazione impulsiva non priva di conseguenze. Roberto continuerà un gioco di sottile seduzione con Lara, che proverà a testare il coinvolgimento dell'uomo nei suoi confronti. Decisa a vendicarsi del tradimento subito, Bice punterà l’ignaro Michele. Riuscirà Mariella ad arginare i bellicosi propositi dell’amica?